ICC, il Diavolo si misura contro i Red Devils - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

ICC, il Diavolo si misura contro i Red Devils

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo il successo nella prima uscita stagionale con il Novara, Gattuso cerca delle risposte importanti nella sfida che vedrà il suo Milan opposto al Manchester United di Josè Mourinho. L’undici inglese, nonostante due pareggi nelle amichevoli giocate negli Stati Uniti, parte favorito

Sono giorni febbrili per i tifosi rossoneri e per i ragazzi guidati da Gennaro “Rino” Gattuso. Dopo la nomina di un nuovo Presidente da parte del fondo Elliott, dopo il ricorso accolto al Tas, dopo le prime voci di mercato con relativi “mal di pancia” da parte di alcuni “big”, c’è da preparare nel miglior modo possibile una stagione che incombe e c’è una partita importante da disputare. Allo StubHub Center di Carson, con fischio di inizio alle ore 05:00 del mattino di domani 26 luglio (orario italiano), il Milan gioca il suo primo match di International Champions Cup. L’avversario si chiama Manchester United, ovvero la seconda forza della Premier nell’ultima stagione.

Il test sarà probante, ma quando un tifoso rossonero pensa a Manchester o ai “Red Devils” i ricordi sono dolci e richiamano un passato glorioso. La mente vola veloce alla finale di Old Trafford contro la Juventus e al 2 maggio 2007, quando i ragazzi di Ancelotti vinsero la semifinale di ritorno contro i Red Devils con il roboante punteggio di 3 -0, guadagnandosi di fatto la finale contro il Liverpool, partita poi vinta dal “Diavolo” per 2 reti a 1. Oggi, però, la situazione è completamente diversa. Lo United di Josè Mourinho parte con i favori del pronostico. planetwin365 quota la vittoria degli inglesi a 2,37, mentre il successo dei rossoneri è a 2,79. Il pareggio, infine, è pagato 3,45 volte la posta giocata.

Per il Milan si tratta del secondo match stagionale. Nella prima uscita i rossoneri hanno battuto il Novara con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti di Suso e Calabria ed ora si troveranno di fronte una squadra di ben altra caratura. Lo United sarà privo di molti calciatori che hanno disputato il Mondiale (De Gea, Fred, Lukaku, Pogba, Lingard, Rashford) e forse non avrà dall’inizio il cileno Alexis Sanchez e il serbo Matic, giocatori che si sono aggregati ai compagni soltanto negli ultimi giorni e proprio nella sede del ritiro di Los Angeles. Mourinho e i suoi hanno già giocato due amichevoli negli States. Il primo match contro il Club America, terminato 1 – 1, ha messo sotto i riflettori due pedine che con ogni probabilità saranno dei comprimari: da una parte c’è il terzo portiere Lee Grant che ha salvato i suoi più volte dalla sconfitta, dall’altra invece c’è Juan Mata, l’uomo che è sembrato più in forma, goal a parte. Nella seconda partita, giocata domenica pomeriggio, i Red Devils non sono andati oltre lo 0 a 0 contro i San Jose Earthquakes.

Nello stadio dove esprime tutta la sua classe e la sua potenza Zlatan Ibrahimovic, amatissimo ex di entrambe le formazioni, potrebbe finire con poche reti? Su planetwin365 l’under 2.5 tra Milan e Manchester United è quotato a 2,19.