Il Bayern Monaco apre la nuova stagione di Bundesliga contro l’Hoffenheim - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Il Bayern Monaco apre la nuova stagione di Bundesliga contro l’Hoffenheim

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Davanti al proprio pubblico, i campioni di Germania inaugurano una nuova annata contro il team rivelazione degli ultimi anni. La scorsa stagione il match si chiuse all’insegna del Gol e dell’Over 2.5, si ripeterà anche nel match delle 20.30?

L’ultimo grande campionato europeo è pronto ad aprire i suoi battenti: in Germania la Bundesliga è pronta a ripartire dopo la debacle Mondiale. Teatro inaugurale sarà l’Allianz Arena con i sette volte campioni in carica del Bayern Monaco impegnati nel non semplice scontro con l’Hoffenheim. I ragazzi allenati da Nagelsmann hanno rappresentato la vera rivelazione delle ultime stagioni: hanno centrato nuovamente l’accesso alla Champions League, ottenuto anche nell’annata precedente, ma migliorando ulteriormente la posizione in classifica. Sono giunti infatti terzi, alle spalle dei bavaresi e dello Schalke, ma a pari merito di Dortmund e Leverkusen.

I biancoazzurri hanno iniziato col piede giusto anche questa stagione, stracciando per 6-1 il Kaiserslautern nella Coppa di Germania. Hanno il Bayern ha passato il primo turno ma ha sicuramente avuto qualche patema in più contro il Drochtersen Assel, formazione che milita nella Regionalliga (ovvero la terza serie tedesca). Il gol della vittoria, segnato dal solito Lewandowski, è arrivato solamente negli ultimi 10 minuti di gioco. Probabilmente un impegno preso sotto gamba dai campioni di Germania, che hanno visto in rosa tanti nazionali rientrare in ritardo dopo Russia 2018. Il tecnico Niko Kovac – ormai privo di Arturo Vidal passato al Barcellona – dovrebbe schierare nel tridente d’attacco Robben, Ribery e Lewandowski in attacco.

Anche l’Hoffenheim ha una serie di indisponibili, come Kramaric, Demirabay e Nordtveit. Nagelsmann dovrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Belfodil e Joeliton a creare le incursioni nella difesa avversaria. Lo scorso anno all’Allianz Arena fu goleada per i padroni di casa (5-2) ma negli ultimi confronti diretti c’è stata grande alternanza di risultati. Molto bassa la quota della vittoria del Bayern Monaco: planetwin365 la quota a 1,20! Però rispetto a quanto hanno fatto vedere finora, ci sentiamo di dare indicazioni su altri mercati, come ad esempio l’Over 2,5 proposto a 1,31 seguendo l’esito dello scorso anno.

Ma anche il Gol potrebbe rivelarsi una stuzzicante opzione, data la quota a 1,70. Per chi ha voglia di confidare nelle imprese, la vittoria ospite è bancata a 14,00.