Planetwin365.news - Inter-Lazio, chi avrà il cuore infranto nel posticipo di San Valentino? (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Inter-Lazio, chi avrà il cuore infranto nel posticipo di San Valentino? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Marco Rosi / Fotonotizia

All’asse Napoli-Torino, si incrocia quello tra Milano e Roma nella 22a giornata di Serie A. Domenica 14 febbraio (ore 20.45) la Scala del Calcio sarà il giusto teatro per la sfida tra Inter e Lazio. Insieme al Genoa rappresentano le squadre che più hanno raccolto negli ultimi 450 minuti. Soprattutto i biancocelesti sono stati implacabili con sei vittorie di fila, tra cui i successi su Roma e l’Atalanta. Ultimi tre punti in ordine di tempo quelli ottenuti contro il Cagliari che hanno consentito di prendere il quarto posto a pari dei cugini. I ragazzi di Inzaghi sono tornati ad essere una macchina macina punti in cui l’attacco non è più micidiale come nella scorsa stagione ma si è aggiunta una difesa ben più salda.

L’Inter è avanti di 5 lunghezze rispetto ai capitolini ma arriva dall‘ennesima eliminazione da una competizione. Lo 0-0 con la Juventus non è stato ovviamente sufficiente per accedere alla finale di Coppa Italia. Fuori da tutti i tornei ma completamente immersa nella corsa allo scudetto, la squadra di Conte è chiamata a sette giorni di fuoco. Ottenere il massimo con la Lazio consentirebbe di arrivare al derby sulla scia dell’eventuale sorpasso. I nerazzurri arrivano da due affermazioni su Benevento e Fiorentina in cui hanno evidenziato ancora una volta le potenzialità offensive da primato (3 gol ogni 90 minuti, 51 gol totali).

Nella storia dei precedenti la bilancia pende dalla parte dei milanesi, vincenti in 64 dei 155 confronti. I pareggi sono 54, di cui l’ultimo proprio nel match di andata (1-1). Un esito che non può essere sottovalutato, considerata anche la stanchezza fisica e mentale dei nerazzurri. La X è bancata a 3,85 da Planetwin365, Snai ed Eurobet. Un pari al termine dei primi 45 minuti trova la quota a 2,38 su Planetwin365 mentre Goldbet e Snai scendono a 2,35.

L’ultima a San Siro fu vinta dall’Inter, di gran lunga favorita anche nel posticipo di San Valentino. Planetwin365 offre la quota di 1,77, Bet365 e Sisal a 1,75. Per la settima vittoria esterna della banda Inzaghi si sale a 4,40 su Planetwin365, 4,35 su Eurobet. Nel bel confronto tra Immobile e Lukaku, il gol sembra essere servito su un piatto d’argento (1,55 su Planetwin365, Snai). Invece si sono registrati tre Under 2,5 nelle ultime tre disputate a San Siro: ipotesi quotata a 1,65 da Planetwin365, 1,60 da Goldbet e Eurobet.