Juventus-Lazio, big match di fuoco nel primo anticipo di Serie A - Planetwin365.news

Search

Juventus-Lazio, big match di fuoco nel primo anticipo di Serie A

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sabato (ore 18) all’Allianz Stadium Cristiano Ronaldo debutterà davanti al nuovo pubblico, impaziente per la sua prima rete. Ospite dei Campioni d’Italia è la Lazio, che lo scorso anno riuscì ad espugnare il fortino bianconero. Riuscirà ancora nell’impresa?

Questo inizio di Serie A riesce a regalare grandi emozioni, complice un calendario altamente competitivo. La seconda giornata si aprirà sabato 25 agosto alle ore 18 con il debutto casalingo della Juventus, la prima di Cristiano Ronaldo davanti al suo adorante nuovo pubblico. I bianconeri attendono la Lazio di Simone Inzaghi, subito ferita (nonostante la buona prestazione) da un Napoli estremamente concreto. I biancocelesti ricordano con piacere l’ultima trasferta all’Allianz Stadium: si imposero per 2-1, unici insieme ai partenopei a riuscire ad espugnare il fortino bianconero. Un risultato esatto che per questa gara viene quotato a 28,20! Ciro Immobile, che ha illuso sabato sera con la prima rete, potrebbe lasciare un sigillo anche all’ombra della Mole? Tra le fila biancazzurre è il marcatore più probabile, con la quota di 2,85 sulla lavagna di planetwin365.

Il tecnico confida di riuscire a compiere un nuovo “miracolo” nonostante lo scoramento del debutto, in virtù dei 2 successi nelle ultime 3 gare contro la Vecchia Signora. La Lazio sembra aver patito soprattutto in difesa la partenza di De Vrji, passato all’Inter in estate: ben 5 le reti subite nelle ultime tre partite (Arsenal, Borussia e Napoli). E forse l’assetto a tre nel pacchetto difensivo usato contro gli azzurri dovrà essere rivisto contro l’offensiva esplosiva della Juve.

Stessi problemi che sembrano avere in questo inizio di stagione anche i Campioni d’Italia: porta di Sczezny bucata ben 7 volte in cinque partite. Anche al Bentegodi la formazione bianconera ne ha subiti due, andando anche sotto al Chievo e vincendo solo in rimonta, con gol decisivo di Bernardeschi nei minuti di recupero. La presenza di CR7, pur se non condita dal primo gol italiano, si è subito fatta sentire in modo chiaro, se pensiamo che la stella portoghese ha tirato otto volte verso la porta di Sorrentino. E’ lui ancora una volta l’uomo più atteso per il gol: planetwin365 quota la sua marcatura a 1,60! La squadra però non è apparsa ancora brillante forse perchè siamo ancora agli inizi di stagione.

I bookie sembrano avere pochi dubbi sull’esito dell’incontro: solamente pagata 1,33 volte la vittoria bianconera. Il pareggio  manca a Torino da cinque anni e mezzo: a 5,00 la quota di planetwin365, che raddoppia per la vittoria biancoceleste (10,10). Juventus sempre a segno nelle ultime 5 partite giocate: l’eventualità che non realizzi un gol è proposta a 7,91 (Casa Under 0.5).