Ligue 1: aprono Lille e Bordeaux, il PSG ospite del fanalino di coda Metz - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ligue 1: aprono Lille e Bordeaux, il PSG ospite del fanalino di coda Metz

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Doppio anticipo per la quinta giornata del campionato francese: alle 19 il Lille cerca di ritrovare il successo contro il Bordeaux ancora imbattuto. Scontro testa-coda tra Metz e Psg (ore 20.45)

La Ligue 1 è pronta a vivere la sua quinta giornata con un doppio anticipo. Si parte alle ore 19 con il duello allo stadio Mauroy tra Lille e Bordeaux. I biancorossi zoppicano in questo inizio di campionato, con una sola vittoria all’attivo peraltro alla prima giornata; il Bordeaux è invece ancora imbattuto con due vittorie e altrettanti pareggi all’attivo, un rendimento che la sta proiettando nella parte alta della classifica. Ampliando il raggio anche alle Coppe europee e alle amichevoli estive, gli ospiti hanno perso una sola partita su otto tra l’altro in Europa League. I padroni di casa daranno quindi il massimo per migliorare la situazione che potrebbe già diventare critica mentre i Girondini vogliono rimanere sulla scia delle squadre in vetta. Il confronto è molto equilibrato secondo i pronostici: vantaggio quasi irrisorio del Bordeaux a 2.60 contro la quota a 2.79 del Lille.

Le due formazioni hanno dato vita a diverse partite Over2.5 e anche questa sera potrebbero essere segnate molte reti per le motivazioni in atto: planetwin365 quota questa possibilità a 2.02. Potrebbe essere plausibile anche il Gol a 1.70 perchè il Bordeaux ha sempre segnato in campionato ed il Lille ha necessità di conquistare i tre punti.

Fissato nel prime time il secondo anticipo testa-coda che avrà come teatro lo Stade Municipal di Metz. I padroni di casa ospitano il Paris Saint Germain in un match che ha un grado di difficoltà elevatissimo. Innanzitutto i granata devono ancora ottenere il primo punto stagionale, con uno score impietoso di quattro sconfitte consecutive. Di contro i parigini sono a punteggio pieno con quattro affermazioni in cui il loro stellare attacco ha fatto faville. Ben 14 le reti segnate (una media di oltre tre a partita) contro la sola effettuata dal Metz. Difficile pensare che gli undici allenati da mister Hinschberger possano conseguire la prima affermazione in Ligue 1 contro una rosa da capogiro. Questo è ciò che emerge dalla lavagna di planetwin365 con la quota sul segno 1 a 20.00.

Al di là della vittoria ospite facilmente intuibile dai pronostici (a 1.12), questi dati spiegano anche la quota molto bassa sull’Under2.5 a 1.30. Dato che il flebile attacco del Metz non dovrebbe impensierire la ferrea difesa del PSG (solo due reti subite finora) una proposta più interessante appare quella sul NoGol a 1.70.