Nations League, Danimarca-Croazia: biancorossi in cerca della terza vittoria di fila - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Nations League, Danimarca-Croazia: biancorossi in cerca della terza vittoria di fila

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

La Danimarca di Hjulmand cerca la terza vittoria di fila in questa Nations League. I biancorossi affronteranno questa sera (ore 20.45) la Croazia e lo faranno da capolista del gruppo 1: i danesi, infatti, hanno vinto contro Francia e Austria nelle prime due giornate e ora sono a quota 6 punti. Deludenti, finora, le prove dei croati: la nazionale guidata da Dalić ha racimolato solo un punto nelle due partite giocate (sconfitta pesantissima con l’Austria e pareggio con la Francia).

Un girone particolare che sorprendentemente vede in grande difficoltà forse le due squadre sulla carta più attrezzate, appunto Francia e Croazia. La Danimarca non ha voglia di fermare la sua corsa e cerca la terza vittoria di fila al Parken Stadium di Copenaghen: su Planetwin365, un successo da parte della squadra di casa pagherebbe 1,87 volte la posta; su Bet365 1,83 e su Lottomatica 1,85. Va precisato che stiamo parlando comunque di una nazionale che aveva già dimostrato agli scorsi Europei di poter fare sul serio: ricordiamo che i danesi vennero eliminati in semifinale dall’Inghilterra solo ai tempi supplementari. Oltretutto, gli uomini di Hjulmand hanno anche dominato il girone di qualificazione per il prossimo Mondiale in Qatar. Una vittoria questa sera assicurerebbe alla Danimarca la possibilità di partecipare per la prima volta alle Final Four. Molto interessante la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 è a 3,20; mentre su Goldbet è a 2,95 e su Sisal 2,90. Guardando agli scontri diretti, è interessante constatare come le due squadre si siano affrontate solo sei volte, considerando tutte le competizioni: i danesi hanno ottenuto due vittorie, i croati tre (una vittoria ai rigori durante il Mondiale del 2018), poi un solo pareggio. L’ultima vittoria realmente importante della Danimarca risale al settembre 1997; in quell’occasione c’erano in palio punti essenziali per la qualificazione al Mondiale in Francia e i danesi si imposero sempre al Parken Stadium di Copenaghen per 3-1. Che possa essere lo stesso risultato di questa sera? Su Planetwin365 è molto interessante la quota del risultato esatto 3-1 in favore dei padroni di casa: troviamo la giocata a 16,97 volte la posta; su Bet365 15 e su Goldbet 16. Se si vuol optare per una proposta più possibilista, si può pensare ad una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei biancorossi: su Planetwin365, l’handicap 1 in favore della Danimarca pagherebbe 3,52 volte la posta; su ZonaGioco 3,20 e su Bet365 3,25.

Per quattro volte nelle sei sfide tra le due compagini, entrambe le squadre sono andate a segno nei 90 minuti: la possibilità che ciò succeda anche stasera pagherebbe 1,87 volte la posta su Planetwin365; su Olybet 1,82 e su Bet365 1,83. Davvero molto allettante la quota della giocata “GG Special”, ovvero la possibilità che entrambe le squadre segnino già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 troviamo la giocata a 4,90; su Eurobet 4,70 e su Olybet 4,80.