Nations League, tra Polonia e Portogallo l’Italia tifa pareggio - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Nations League, tra Polonia e Portogallo l’Italia tifa pareggio

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una sfida che diventa già un bivio per il gruppo 3 della League A di Nations League. I lusitani sono in testa con tre punti e possono prendere il largo in classifica ma i polacchi proveranno a fruttare l’espplosività a rete del giovane Piatek

L’Italia non riesce più a vincere: il pareggio con l’Ucraina sigla la quinta partita consecutiva senza successo per i ragazzi di Mancini. In attesa del match di domenica per la terza gara in Nations League, gli Azzurri guarderanno con molta attenzione la sfida del Sileum Stadion di Chorzow tra Polonia e Portogallo (ore 20.45). Le avversarie dirette dell’Italia nel gruppo 3 della League A hanno all’attivo rispettivamente 1 e 3 punti, frutto dei primi incontri contro la nostra Nazionale. Soprattutto i lusitani, pur privi di Cristiano Ronaldo, sono riusciti a centrare il pieno bottino e a prendersi la testa del mini girone. La partita di questa sera diventa già fondamentale ai fini della fase successiva: i portoghesi hanno la chance di andare a punteggio pieno e prendere il largo, mettendo in cassaforte la leadership.

La Polonia, dopo la cocente delusione del Mondiale terminato già alla fase a gironi, viene da una serie di 3 risultati utili. Sarà difficile però per Lewandowski e soci perforare la porta difesa da Rui Patricio, imbattuta da sette partite! La Nazionale di casa potrà però contare anche sul giovane bomber Piatek, capocannoniere nel nostro campionato con la maglia del Genoa. Se la stella del Bayern Monaco (in seria difficoltà con due ko consecutivi) resta il marcatore più probabile del match tra le fila polacche (quota a 2,15), un sigillo del 23enne “pistolero” viene offerta da planetwin365 a 3,75. Ancora assente CR7, l’attacco ospite si affida ad Andrè Silva, bancato a 2,85 come marcatore del match. Le due nazionali si incrociano per l’undicesima volta: dominanza del segno X (verificatosi in 4 occasioni), i biancorossi e rossoverdi in equilibrio con 3 vittorie.

Anche l’ultimo confronto, risalente ai quarti di finale di Euro 2016, si chiuse con un pari. Sulla lavagna di planetwin365 la spartizione del bottino viene pagata 3 volte ma resta alta l’incertezza a livello di pronostici, dato che in palio ci sono tre punti pesanti e che le due Nazionali hanno tanti elementi di valore. Leggermente favorito il Portogallo a quota 2,63, uscito sconfitto solamente in una delle ultime nove gare. La Polonia viene offerta vincente a 2,88. Under 2.5 decisamente favorito a 1,58, con i padroni di casa che hanno riportato due o meno reti nelle ultime tre partite così come il Portogallo (4 Under2.5 su 5).