Europei

Under 21, Italia ko con la Serbia

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Under 21, Italia ko con la Serbia

Brutta sconfitta per gli azzurrini nell’amichevole di Benevento: decide una rete di Milunovic, Berardi espulso in apertura di ripresa

L’Under 21 non replica la bella prestazione di venerdì in casa della Germania e nell’amichevole di Benevento cede 0-1 alla Serbia. Decide una rete di Milunovic a metà secondo tempo, dopo che l’Italia era rimasta in 10 per il secondo giallo rimediato da Berardi proprio in apertura di ripresa. Segnali contrastanti, su cui il ct Di Biagio dovrà lavorare da qui ai prossimi 2 mesi, in vista della fase finale dell’Europeo di categoria in programma a giugno in Repubblica Ceca.

Ritmi bassi e poche occasioni, l’Italia rischia poco ma commette qualche ingenuità di troppo dal punto di vista disciplinare (Berardi a parte, l’arbitro si limita al giallo per un brutto intervento di Sabelli) e ci prova soltanto nel finale. Niente gloria per l’idolo di casa Marcello Trotta, per il quale si erano mossi due pullman da Caserta, senza Viviani il centrocampo stenta e solo con gli ingressi di Crisetig e Cataldi la manovra trova un po’ di fluidità. In ombra anche Verdi, a segno contro la Germania.