Mondiali, Francia-Danimarca: i Galletti chiuderanno già il discorso qualificazione? (sabato, ore 17)
Credits Image Sport
Se diverse Nazionali più accreditate hanno fatto flop all’esordio, la Francia di Didier Deschamps non poteva cominciare meglio questo Mondiale. I Galletti, infatti, hanno travolto l’Australia con un secco 4-1 e ora dovranno vedersela con la Danimarca: la gara, prevista per sabato alle ore 17, potrebbe già essere decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Qualora i Blues riuscissero a portare a casa i tre punti, sarebbero certi di accedere alla fase successiva del torneo e potrebbero poi gestire la terza gara del girone. Ricordiamo che soltanto Giroud &Co. sono riusciti ad ottenere i tre punti finora nel gruppo D; Danimarca e Tunisia si sono spartiti un punto, mentre il fanalino di coda è l’Australia con 0 punti.
La Danimarca, dal canto suo, vede questo match quasi come un’ultima spiaggia. Dopo il pareggio a reti bianche contro i tunisini, una sconfitta al secondo appuntamento del girone potrebbe essere determinante: per questo motivo, non sarebbe da escludere che la compagine allenata da Hjulmand si giochi tutte le sue carte questo sabato e ne venga fuori una gara ricca di emozioni. Molto interessante la quota relativa alla possibilità che entrambe le squadre vadano in rete durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata, infatti, a 1,94, mentre su Snai 1,90 e su WilliamHill 1,91. Allo stesso modo, è impossibile non tenere d’occhio la quota dell’Over 2,5, ipotizzando un match ricco di gol: su Planetwin365, l’ipotesi di almeno tre gol segnati nel match pagherebbe 2,06 volte la posta; su Lottomatica e Snai 2,05.
Si tratta, in entrambi i casi, di quote particolarmente allettanti ed elevate. Ricordiamo che entrambe le squadre si sono incontrate di recente, a giugno e settembre scorsi, in occasione della UEFA Nations League. In entrambi i casi, si è imposta la Danimarca: in Francia la squadra di Hjulmand è riuscita a vincere 2-1, mentre tra le mura amiche ha superato i francesi per 2-0. Ciò fa ben comprendere che non sarà affatto una passeggiata per i ragazzi di Deschamps, i quali partono comunque favoriti: su Planetwin365, la vittoria della Francia pagherebbe 1,77 volte la posta; su Snai 1,75 e su Bet365 1,72.
Sempre considerando favoriti i francesi, si potrebbe puntare anche sul parziale-finale X/1, immaginando un primo tempo più equilibrato: su Planetwin365 parliamo di ben 4,75 volte la posta; su Bet365 4,33 e su Starcasinò 4,15. Tra i risultati esatti più interessanti, invece, spicca sicuramente il 2-1 in favore della Francia: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 8,58 volte la posta; su Goldbet 8,25 e su Starcasinò 7,25. Volendo andare più cauti, si potrebbe anche puntare sull’handicap X, vittoria con massimo un gol di scarto dei Galletti: su Planetwin365 la giocata è quotata 3,42; mentre su Goldbet e Snai 3,25.