Nations League

Nations League, Inghilterra-Ungheria: ultimo posto per gli inglesi, conta solo vincere! (ore 20.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
John Stones

Credits Ansafoto

Conta solo vincere. Questa sera l’Inghilterra di Southgate deve invertire la rotta e trovare la prima vittoria in Nations League. Non sarà facile, però, visto che allo stadio Molineux di Wolverhampton arriverà l’Ungheria di Rossi, la quale ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.

La situazione della nazionale dei Tre Leoni è abbastanza tragica: finora ha collezionato solo due punti in tre partite e dieci giorni fa ha trovato la sconfitta proprio contro gli ungheresi. Ora l’Inghilterra si trova ultima nel Gruppo 3, il quale vede in testa l’Italia con 5 punti (Ungheria a 4 e Germania a quota 3). Gli ungheresi dopo aver battuto all’esordio proprio i britannici hanno perso contro l’Italia, per poi pareggiare contro la Germania.

Inutile dire che per la sfida di questa sera i padroni di casa siano nettamente favoriti: basti notare come la vittoria con almeno due gol di scarto, handicap 1, paghi 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,73 e su Snai 1,77. Dopo un trend estremamente positivo, la squadra guidata da Southgate ha palesato delle enormi difficoltà durante questa competizione e ha necessità ora di dare una scossa alla classifica.

Solo poco tempo fa, tra novembre 2021 e marzo di quest’anno, gli inglesi erano stato capaci di vincere tutte le cinque sfide affrontate, tra amichevoli e gare valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. L’ultima vittoria inglese, se si guarda ai precedenti tra le due squadre, risale a settembre scorso: in un match valido per le qualificazioni mondiali, gli inglesi riuscirono ad imporsi 4-0. Che possa essere un match a senso unico come quello? Su Planetwin365, lo stesso risultato esatto, il 4-0 in favore dell’Inghilterra, pagherebbe ben 15,24 volte la posta; su Goldbet e Olybet 11,50.

Molto interessante anche la quota del parziale-finale 1/1, ipotizzando una vittoria in entrambi i tempi dei padroni di casa: su Planetwin365, la giocata è quotata 1,74; su Sisal 1,70 e su Goldbet 1,72. Immaginando un match sin dalle prime battute abbastanza vivace, cosa che finora è capitata di rado se si considerano le partite disputate dagli inglesi, si potrebbe puntare anche su un risultato esatto per i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 è molto allettante la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo, ovviamente in favore della squadra di casa. Parliamo di una quota di 5,83; mentre su Efbet è a 5,40 e su Bet365 5,50.

Sebbene finora entrambe le squadre non abbiano fatto registrare match ricchi di gol, va detto che guardando i precedenti tra le due non è da escludere un Over 2,5: nelle ultime cinque partite tra Inghilterra ed Ungheria sono stati segnati tre volte almeno tre gol nei 90 minuti. La possibilità che stasera vengano segnate almeno tre reti pagherebbe su Planetwin365 1,72 volte la posta; su Sisal e Snai 1,70. Più complicata come giocata, ma con una quota molto elevata, è quella del “Goal”: per quattro volte negli ultimi sei scontri diretti, entrambe sono andate a segno. Che possa succedere anche stasera? Su Planetwin365 il “Goal” pagherebbe 2,37 volte la posta; su Lottomatica 2,30 e su Snai 2,35.