Spagna-Repubblica Ceca, le Furie Rosse manterranno l’imbattibilità? (domenica, ore 20.45)
Prima giornata di ritorno nel gruppo 2 della lega di Nations League. Dopo il 2 a 2 dell’andata, Spagna e Repubblica Ceca sono pronte a sfidarsi alla Rosaleda di Malaga domenica 12 giugno (ore 20:45). Le Furie Rosse sono riuscite a prendere i primi tre punti di questa edizione contro la Svizzera, battuta di misura grazie ad una rete di Sarabia ad inizio match. Dopo un avvio brillante nelle prime due partite con un successo e un pari, la Repubblica Ceca ha invece subito la prima sconfitta ad opera del Portogallo (2-0).
La classifica di questo girone è quindi ancora molto aperta, al di là della vetta occupata stabilmente dai lusitani a punteggio pieno. Gli iberici sono secondi a 5 punti, una lunghezza in meno per i cechi. Non sarà un un’impresa semplice per la selezione di Silhavy battere quella di Luis Enrique: la Spagna non ha mai perso negli ultimi 7 incontri e anche a livello di scontri diretti non ha mai ceduto alla compagine ceca. Negli ultimi quattro precedenti ci sono state infatti tre vittorie spagnole a cui si somma il pareggio della scorsa settimana.
Secondo i bookmakers la tradizione di imbattibilità delle Furie Rosse dovrebbe procedere senza intoppi: infatti il segno 1 è ampiamente favorito a quota 1,32 da Planetwin365, a 1,30 da SNAI e Sisal. Il match di andata è stato ricco di gol ma la Spagna ha dimostrato nel match con gli elvetici di aver ritrovato una certa solidità difensiva. Per questo è maggiormente supportato il No Gol quotato a 1,65 da Planetwin365 e Snai, a 1,62 da Sisal. Di contro, secondo gli operatori potremmo assistere a 3 o più reti complessive: l’Over 2.5 è bancato a 1,65 da Planetwin365, Eurobet e Gldbet.
Nelle ultime due sfide disputate tra le mura amiche contro la Repubblica Ceca, la Spagna si è imposta con un gol di scarto. L’X Handicap (0:1) dato a 3,57 da Planetwin365, a 3,55 da SNAI e Goldbet. Decisamente sfidante la quota sul segno 2 offerta a 8,85 da Planetwin365, a 8,50 da Goldbet mentre sale a 9,50 per SNAI. Scarse anche le ipotesi di assistere ad un nuovo pareggio: il segno X è proposto a 5,00 da Planetwin365 ed Eurobet mentre per Goldbet la quota è di 5,10.