NBA Finals, Celtics-Warriors: Golden State ad un passo dal titolo! Che succederà stanotte? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

NBA Finals, Celtics-Warriors: Golden State ad un passo dal titolo! Che succederà stanotte?

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Ad un passo dalla vittoria del titolo. Contro i Celtics, basta una vittoria ai Warriors per raggiungere la vetta dell’NBA, dopo due anni di calvario. Golden State, infatti, è avanti 3-2 nella serie e vincendo la sfida di questa notte (ore 3 italiane) al TD Garden di Boston, chiuderebbe definitivamente il discorso.

I Celtics si trovano in una situazione particolarmente delicata, visto che per loro non esiste alternativa se non la vittoria. Una vittoria che significherebbe tenere vive le speranze e riportare a San Francisco le Finals per gara-7. Gara-5 è stata pura magia: Golden State ha trionfato con un emozionante 104-94. I Celtics erano riusciti a rimontare uno svantaggio di ben 16 punti ad inizio ripresa, ma alla fine i Warriors sono riusciti a portarla a casa meritatamente.

Per la sfida di stanotte partono favoriti i padroni di casa: la vittoria di Boston pagherebbe su Planetwin365 1,55 volte la posta; come Olybet, mentre su Lottomatica 1,52. Ovviamente si tiene conto anche di eventuali tempi supplementari. Va detto che per Boston sarà l’attacco a fare la differenza, concetto espresso più volte da Udoka, d’altronde.

Dopo aver vinto le prime due partite, andando a segno con oltre 100 punti, i Celtics hanno perso le restanti tre sfide concedendo tra i 100 e i 108 punti agli avversari. Non è da escludere che questa notte i padroni di casa possano sfoggiare tutta la loro determinazione e precisione grazie a talenti come Tatum e Brown.

Molto allettante su Planetwin365 la quota dell’handicap 1 a -3,5 assegnato ai Celtics: una vittoria con almeno quattro punti di scarto da parte degli uomini di Udoka pagherebbe ben 1,85 volte la posta; mentre su Snai 1,83 e su Goldbet 1,82. Altrettanto interessante è la quota del primo tempo 1, ovvero vittoria al primo tempo da parte di Boston: su Planetwin365 troviamo la giocata a 1,60, come Goldbet; mentre su Bet365 1,58.

Non dobbiamo dimenticare, però, il valore di Golden State. Pensare che la compagine guidata da Kerr possa soccombere senza dire la sua appare utopistico. Ecco perché può valere la pena dare un’occhiata alle quote relative agli Over ospiti: l’Over 103,5 ospite pagherebbe ben 1,97 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 1,91 e su Flashbet 1,90.

Da non escludere neanche un possibile exploit di Klay Thompson, il quale in gara-6 riesce spesso e volentieri a rendersi grande protagonista. Sebbene abbia ribadito in questi giorni quanto sia più importante giocare di squadra e vincere rispetto a conseguire record individuali, non è da impensabile che possa andare più volte a canestro: la possibilità che Thompson realizzi almeno 21 punti stanotte, Over 20,5, pagherebbe su Planetwin365 1,87 volte la posta; su Eurobet 1,85 e su Lottomatica 1,90.