L’azzurro più grande di sempre è passato nella squadra di commentatori di DMAX e legge per planetwin365 le partite del weekend
Problemi a entrare in clima 6 Nazioni? Ci pensa Mauro Bergamasco. L’azzurro del rugby più grande di tutti i tempi (106 caps in 18 anni di Nazionale) introduce per planetwin365 la prima giornata del Torneo più antico del mondo.
Mauro Bergamasco da quest’anno commenta tutto il 6 Nazioni al “Rugby Social Club” di DMAX (canale 52), la tv ufficiale del Torneo che trasmette la diretta di tutti i match. Da quest’anno, inoltre, le 5 partite degli azzurri saranno trasmesse anche su Deejay Tv (canale 9). L’offerta prevede anche a possibilità di vedere le partite in mobilità: tutto in live streaming su DPLAY e su www.eurosport.com.
Sulla base dell’analisi di Bergamasco sembra difficile ipotizzare un’impresa dell’Italia a Parigi. Del resto negli ultimi anni l’esordio degli azzurri al 6 Nazioni non è stato quasi mai positivo e forse, anche a costo di sembrare impopolari, suggeriamo una giocata sull’1handicap a 1,80. Nella sfida tra Irlanda e Galles il 2 secco (a 2,35) dei dragoni potrebbe essere un’opzione viste le recenti fatiche dell’Irlanda. Lettura non facile della sfida tra Scozia e Inghilterra visto che sulla panchina del XV della rosa siede il nuovo head coach Eddie Jones e i padroni di casa spinti dal loro pubblico potrebbero mettere in difficoltà la formazione inglese, meglio non sbilanciarsi oppure optare per la vittoria di misura dell’Inghilterra a 1,42.
Di seguito le quote con il programma delle partite del weekend:
