Planetwin365.news

6 Nazioni: la terza giornata secondo Mauro Bergamasco

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
6 Nazioni: la terza giornata secondo Mauro Bergamasco

L’azzurro più grande di sempre è passato nella squadra di commentatori di DMAX e legge per planetwin365 le partite del weekend

di Mauro Bergamasco

Sarà la sfida del Principality Stadium di Cardiff tra Galles e Francia ad aprire questa sera (ore 21.05) la terza giornata del 6 Nazioni di rugby. Turno che si completerà domani poi con Italia-Scozia (ore 15.25 all’Olimpico di Roma) e con Inghilterra-Irlanda (ore 17.50 a Twickenham). Dopo le prime due giornate a comandare la classifica a quota 4 sono Inghilterra (differenza punti +37) e Francia (+3), seguite dal Galles a quota 3. L’Irlanda segue con un punto, Scozia e Italia chiudono a quota zero.

Mauro Bergamasco da quest’anno commenta tutto il 6 Nazioni al “Rugby Social Club” di DMAX (canale 52), la tv ufficiale del Torneo che trasmette in diretta di tutti i match. Da quest’anno, inoltre, le 5 partite degli azzurri saranno trasmesse anche sul canale Nove. L’offerta prevede anche a possibilità di vedere le partite in mobilità: tutto in live streaming su DPLAY e su www.eurosport.com.