Planetwin365.news

A mali estremi, su Planetwin365 segnano anche i portieri!

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
A mali estremi, su Planetwin365 segnano anche i portieri!

Mentre impazza il toto capocannoniere di un campionato finalmente entusiasmante, per la prima volta irrompe anche in Italia la quota sulla marcatura dell’estremo difensore. Già dalla 24esima giornata di Serie A, su Planetwin365 sarà possibile puntare sul gol realizzato da uno dei due portieri in campo. Si tratta di una novità assoluta nel panorama italiano per un’ipotesi statisticamente remota ma in grado di suscitare interesse e scalpore nell’immaginario collettivo. Ancora di più, ovviamente, quando l’appuntamento a rete del portiere può incidere in maniera determinante sul risultato finale di una partita.

Solamente nello scorso weekend, la partita dello stadio Del Duca di Ascoli Piceno è stata decisa al 95esimo proprio dal portiere Ivan Provedel, autore del definitivo 2-2 nel match tra i padroni di casa e la Juve Stabia. Dalla cadetteria passiamo alla serie maggiore di qualche stagione fa, quando casualmente nello stesso minuto e con lo stesso risultato finale, fu Alberto Brignoli a sugellare il gol del pareggio tra Benevento e Milan.

Da Taibi a Rampulla, passando per Toldo e Amelia, non mancano gli episodi memorabili nel calcio italiano e internazionale, ma mai un gol del portiere era stato preso in considerazione dai bookmakers finora. E se fossero Padelli o Strakosha a decidere le sorti di Lazio-Inter di domenica sera? Scenari chimerici come dimostrano anche le relative quote – superiori alla soglia 100,00 – ma che potrebbero fornire spunti interessanti agli utenti più intraprendenti!