Planetwin365.news

Amichevoli internazionali: Francia a Wembley, annullata Belgio-Spagna

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Amichevoli internazionali: Francia a Wembley, annullata Belgio-Spagna

A Bruxelles non si gioca per motivi di sicurezza. A Londra tutto lo stadio canterà la Marsigliese per la squadra di Deschamps. La Germania riceve l’Olanda, la Grecia fa visita alla Turchia

Sono tutti d’accordo nel dire che non sarà una partita normale, Inghilterra-Francia, amichevole di lusso in programma stasera a Wembley, appena 4 giorni dopo gli attentati di Parigi che hanno colpito direttamente la nazionale di Deschamps. Eppure si giocherà ugualmente: Wembley sarà rivestito con i colori della Francia e la FA ha invitato tutti gli spettatori a cantare la Marsigliese. Quanto al campo, difficile dire che genere di spettacolo si vedrà. E’ quella di Londra la più attesa delle amichevoli internazionali previste per oggi. Nella notte la Federazione belga ha deciso di annullare quella fra Belgio e Spagna: le 2 squadre avrebbero dovuto affrontarsi a Bruxelles, dove in queste ore è in corso una vasta operazione anti terrorismo e giocarla avrebbe significato dirottare sullo stadio una parte delle forze impiegate.

Il clima a Londra sarà con molta probabilità surreale, eppure la partita è stata confermata. Per l’Inghilterra, che ha perso l’amichevole di 4 giorni fa con la Spagna, sarà l’occasione per vedere in campo qualcosa di nuovo, visto che al gruppo di Hodgson si sono aggiunti Lingard e Mason, Il primo sta fendo molto bene nel Manchester United, il secondo è appena rientrato nel Tottenham dopo un lungo infortunio. Assenti per problemi fisici Carrick e l’uomo del momento, Jamie Vardy, capocannoniere della Premier. Nella Francia possibile qualche cambio rispetto all’undici di partenza con la Germania, magari con l’inserimento dal primo minuto di Digne. Conferma in vista per la stellina dello United Anthony Martial.
I bookies di planetwin365 lasciano le quote in equilibrio e pagano a 2,70 la vittoria della Francia contro il 2,82 di quella dell’Inghilterra.

Non è mai una partita come le altre fra Germania e Olanda, che stasera a Hannover scriveranno un altro capitolo della loro saga infinita. I tedeschi – con soli 18 convocati – ci arrivano dopo la bruttissima esperienza della notte di Parigi, in ritiro sono stati scortati dall’esercito e il clima non potrà per forza di cose essere disteso. L’Olanda, grande delusa delle qualificazioni agli Europei, con una gran prova di orgoglio ha vinto l’amichevole di 4 giorni fa e stasera proverà a regalarsi una seconda iniezione di fiducia. Il ct tedesco Löw, che si dice avrebbe preferito non giocare oggi, ha lasciato a casa Neuer, Schweinsteiger, Khedira e l’infortunato Hector. Al posto del terzino del Colonia è stato convocato il compagno di squadra Yannick Gerhardt. Nell’Olanda, il ct Blind ha rimandato a Monaco Arjen Robben e confida nella forza del gruppo.
planetwin365 dice Germania e paga l’1 a 1,80 contro il 4,10 del 2.

Senza Lewandowski, già tornato al lavoro con il Bayern, la Polonia riceve la Repubblica Ceca, con quote molto interessanti per planetwin365: l’1 è dato a 2,25 contro il 3,10 del 2. Da tenere d’occhio anche la sfida di Istanbul fra Turchia e Grecia, anche questa difficile da definire un’amichevole. planetwin365 punta sulla Turchia e paga l’1 a 1,81 contro il 4,47 del 2. Altra partita molto interessante è quella fra Austria, una delle sorprese delle qualificazioni, e Svizzera: planetwin365 paga l’1 a 2,23 contro il 3,23 del 2.

I miei consigli:
1. L’Olanda vince contro la Germania (4,10)
2. Il pareggio fra Inghilterra e Francia (2,90)
3. L’over in Austria-Svizzera (2,15)

Immagine2