Antepost Bundesliga: il Bayer Monaco è già campione di Germania
Con 8 punti di distacco dal Borussia secondo i bavaresi sono fuori dalle quote: la perdita della vetta paga 15.00. L’Hannover scherza l’ultimo posto
Dopo la pausa invernale si è riaperta la Bundesliga con la prima giornata del girone di ritorno celebrata in questo weekend. Non cambia nulla in testa alla classifica con Bayer Monaco e Borussia a spadroneggiare sul campionato tedesco. I bavaresi bagnano questo rientro dalla pausa invernale con una vittoria (2-1) in trasferta ad Amburgo. Un risultato che lascia la squadra di Guardiola al primo posto della Bundesliga a +8 dal Borussia Dortmund. I quotisti di planetwin365 hanno tolto da tempo i bavaresi dall’antepost per la conquista del campionato tedesco offrendo a 15.00 soltanto una clamorosa, quanto improbabile, caduta dalla vetta. Il Borussia Dortmund in ogni caso non molla e riapre le ostilità con con un convincente 3-1 sul campo del Borussia M’gladbach. L’eventuale successo a fine stagione della squadra di Tuchel paga 21,00 mentre già l’eventuale vittoria dell’Herta Berlino terzo a 16 punti dal Bayer è offerta a 1001,00.
In posizione diametralmente opposta rispetto allo squadrone bavarese c’è l’Hannover 96 ultimo in classifica. La squadra di Schaaf ha ripreso da dove aveva lasciato ovvero inanellando la quarta sconfitta consecutiva in campionato perdendo 2-1 in casa l’importante scontro salvezza con il Darmstadt. Quarta sconfitta consecutiva per i Die Roten che sembrano ormai rassegnati alla retrocessione dopo 13 stagione nel massimo livello del calcio tedesco. La dirigenza dell’Hannover sembra non aver perso in ogni caso il buon umore e inizia la settimana con del sano ottimismo cambiando la prospettiva delle cose nell’ultima foto pubblicata sul loro profilo Twitter con la classifica della Bundesliga rovesciata preceduta dall’ashtag #Mondaymotivation…
#Mondaymotivation #Kopfstandmethode#H96 #NiemalsAllein⚫️⚪️ pic.twitter.com/ijd413UhGW
— Hannover 96 (@Hannover96) 25 Gennaio 2016
Le quote Antepost:
Le quote Antepost al termine del calciomercato estivo:
La classifica:
