Planetwin365.news

Antepost Champions League: Barça favorito per la vittoria

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Antepost Champions League: Barça favorito per la vittoria

I blaugrana con la quinta Coppa dei Campioni in tasca a 2,70, dietro il Real Madrid a 3,25; sogna la Juve ma è lontana nelle quote

Questa sera con la sfida tra Juventus e Real Madrid andrà in scena l’andata delle semifinali della Champions League 2014/2015 che si chiuderà domani con il confronto tra Barcellona e Bayern MonacoNell’antepost di PlanetWin365 al momento il Barça è favorito per la vittoria del trofeo offerto vincente a 2,70 ma alla vigilia della competizione i catalani non ricevevano la completa fiducia dei quotisti offerti coppa in mano a 6,75 dietro i campioni in carica del Real Madrid e il Bayern Monaco rispettivamente a 4,50 e 5,00. Con lo scorrere delle partite la formazione di Luis Enrique ha guadagnato la stima degli allibratori riuscendo ad imporsi prepotentemente nella Liga e in campo europeo. Con il rientro dalla squalifica di Luis Suarez, i blaugrana hanno fatto il salto di qualità e al momento mantengono distante dalla vetta della Liga il Real, guadagnandosi in patria anche la finale di Coppa del Re prima di aver distrutto il PSG ai quarti di Champions. All’uscita delle quote prima della sfida con i parigini Iniesta e compagni vincenti della Champions erano pagati 3,53 dietro al Bayern a 2,90. Proprio i tedeschi, favoriti alla vigilia della competizione, potrebbero avere più di qualche problema domani sera al Camp Nou. Guardiola infatti si presenta alla sfida di mercoledì senza gl’infortunati Ribery, Robben, Alaba e Badstuber e con Lewandowski in dubbio che forse giocherà con una maschera protettiva dopo l’infortunio nella semifinale di Coppa di Germania. La truppa bavarese non sembra poter impoensierire questo Barcellona stellare e infatti la vittoria della Coppa paga 3,40, qualcosa in meno del possibile successo del Real Madrid riconfermato campione a 3,25.

Se stasera la truppa di Ancelotti riuscirà ad uscire indenne dallo Juventus Stadium i blancos hanno la possibilità di ripetere la gloriosa cavalcata dello scorso anno ma una Juve affamata di successi europei potrebbe mettere i bastoni fra le ruote a Cristiano Ronaldo e compagni. I bianconeri vincenti sono dati a 9,00 e i bookmakers sono quasi certi che la formazione di Allegri dovrà soccombere nel doppio confronto con i blancos. Tuttavia sognare costa poco e il bilancio dei precedenti con il Real è estremamente equilibrato con gli spagnoli che possono fregiarsi di un solo successo in più nei confronti diretti con i bianconeri (8 vittorie a 7). Del resto qualora Tevez e compagni riuscissero nell’impresa di eliminare i blancos, nella finale secca dove il più delle volte la presenza mentale conta più delle doti tecniche del collettivo, la Vecchia Signora potrebbe avere buone possibilità di mettersi in tasca il trofeo che manca dal 1995/1996.

Di seguito il quadro con l’evoluzione delle quote:

Antepost Barcellona Real Madrid Bayer Monaco Juventus
Alla vigilia 6,75 4,50 5,00 26,00
Ai quarti 3,53↓ 4,98↑ 2,90↓ 8,00↓
Oggi 2,70↓ 3,25↓ 3,40↑ 9,00↑

Schermata 2015-05-05 alle 14.07.10