Alla vigilia dei quarti di finale la formazione di Luis Enrique, nonostante la sconfitta nel classico con il Real Madrid, è la favorita dei quotisti (vincente a 2,52): dietro il Bayern Monaco a 3,50
Nonostante la sbandata nel classico con il Real Madrid, il Barcellona è sempre la formazione favorita dei quotisti, nell’Antepost di planetwin365 per il successo della presente edizione della Champions League. Alla vigilia dei quarti di finale che vedrà i blaugrana affrontare un infuocato derby spagnolo con l’Atletico Madrid, la squadra di Luis Enrique resta in testa alle quote come papabile vincente della cosiddetta Coppa dalle grandi orecchie. Il successo di Messi e compagni è offerto infatti a 2,52 ed è sempre più probabile, a giudicare dalle analisi degli esperti di scommesse, anche perchè alla vigilia degli ottavi la quota di un possibile trionfo dei catalani era pagata 3,35 (3,95 alla vigilia dei gironi).
Poco distante alla truppa blaugrana il Bayern Monaco che ha dato prova di essere squadra vera nella rimonta del BayArena che ha sbattuto fuori la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale. La formazione di Guardiola è offerta regina d’Europa a 3,50 e se la vedrà stasera con il Benfica in un incrocio che vede nettamente favoriti i tedeschi. Sul terzo gradino del podio delle quote il Real Madrid che ha dimostrato di poter battere i catalani campioni d’Europa in carica nel classico di sabato scorso e che se la vedrà ai quarti con l’abbordabilissimo Wolfsburg. La formazione di Zidane è offerta Coppa in mano a 6,00. Intrigante anche la quota del PSG, pagato vincente a 8,00. Del resto la formazione di Blac con la Ligue 1 già in tasca potrebbe essere un outsider intrigante su cui puntare nella corsa per lo scettro d’Europa. Lontane le altre.
Quote Antepost oggi (squadra singola)


