Planetwin365.news

Antepost Pallone d’Oro 2019, sgambetto di Van Dijk alla “Pulce” Messi?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Antepost Pallone d’Oro 2019, sgambetto di Van Dijk alla “Pulce” Messi?

Mancano poco meno di due mesi all’assegnazione del massimo riconoscimento individuale ad un calciatore, il Pallone d’Oro. Dopo l’ultima edizione vinta dal centrocampista Luka Modric, tutto fa pensare che ancora una volta non sarà un attaccante a ricevere il premio assegnato dalla rivista francese France Football. E’ infatti Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool, ad essere il grande favorito per la vittoria finale. Un trofeo che riconoscerebbe la grande annata del centrale, campione d’Europa insieme ai Reds. Con il suo eventuale successo, il Pallone d’Oro tornerebbe tra le mani di un calciatore del Liverpool a 18 anni dalla premiazione di Michael Owen. Planetwin365 banca l’assegnazione del premio al calciatore olandese a 1,25, Eurobet a 1,30 e Snai a 1,33.

Neanche la vittoria a sorpresa del premio Fifa da parte di Lionel Messi ha modificato le intenzioni dei bookmaker, che comunque lo collocano sugli altri gradini del podio. Planetwin365 lo inserisce alle spalle del difensore quotandolo vincente a 3,40, si scende con Snai a 3,00 mentre Eurobet lo piazza in terza posizione a 3,75. Al di là della vittoria in Liga, l’annata dell’argentino non è stata particolarmente proficua, con la sconfitta in semifinale dalla Champions League e l’ennesima delusione in Copa America. Potrebbero però contare le 12 reti messe a segno nella massima competizione europea.

Nella terna dei papabili chiude un altro giocatore del Liverpool, il portiere Alisson. Come sappiamo il ruolo di estremo difensore non è mai stato tenuto in forte considerazione, tanto da annoverare negli annali solamente Lev Jasin nel lontano 1963. L’ex portiere della Roma ha condotto un’annata magistrale meritando più di una chance di essere premiato. Eurobet lo quota addirittura a 2,50, decisamente più invitante la proposta di Planetwin365 a 8,00. Sempre sullo stesso bookmaker così come su Snai si sale a 12,00 per Cristiano Ronaldo, campione d’Italia sì ma in Europa fermatasi ai quarti nonostante la tripletta incredibile contro l’Atletico Madrid. Neanche il successo del Portogallo in Nations League può indirizzare più di tanto la tendenza dei pronostici.

Sempre in quota Liverpool anche Manè e Salah, trascinatori verso la scalata europea a suon di gol. Planetwin365 paga 15 volte la posta per il senegalese e 16 per l’egiziano mentre Snai li quota entrambi a 15,00. Chance estremamente ridotte, invece, sulla riconferma del Pallone d’Oro a Luka Modric (a quota 251,00 su Eurobet e 301,00 su Planetwin365).