Arsenal, Tottenham, Leicester e Manchester City: che bagarre nell’Antepost
La vittoria dei gunners contro le foxes e quella degli Spurs contro i citizens rilanciano le londinesi nella corsa al titolo della Premier League
La 26ª giornata di Premier League riapre a tutti gli effetti la corsa per il titolo d’Inghilterra. La sconfitta per 2-1 del Leicester City capolista all’Emirates contro l’Arsenal e la concomitante vittoria del Tottenham con il Manchester City (1-2 all’Etihad) assottiglia il distacco della formazione di Ranieri dalle inseguitrici londinesi (da +5 a +2) e trasforma nel giro di 48 ore la la lotta per il primato nel campionato inglese in un intricatissimo menage a trois. Fino ad un paio di settimane fa nessuno avrebbe messo neppure un penny sugli Spurs campioni d’Inghilterra ed invece ora la squadra di Pochettino, alla 5ª vittoria consecutiva in campionato, si accredita come possibile antagonista di foxes e gunners eliminando di fatto, con il successo dell’Etihad, i citizens dalla lotta per il primo posto.
Cosa cambia nelle quote Antepost
Per quanto riguarda le scommesse sulla Premier League nell’Antepost di planetwin365 il Tottenham è quello che fa il salto al ribasso più consistente scendendo dai 5,90 della settimana scorsa ai 3,70 odierni. E pensare che alla chiusura del calciomercato estivo Kane e compagni erano offerti campioni d’Inghilterra a 251,00. Perde qualcosina anche l’Arsenal che si conferma bestia nera del Leicester (anche all’andata i gunners avevano battuto 5-2 le foxes al King Power Stadium) e dai 3,03 della 25ª giornata scende ai 2,57 odierni; la truppa di Wenger è sola in testa nelle quote. Perde invece un pochino di credibilità la formazione di Ranieri che dai 3,03 della settimana scorsa sale ai 3,90 odierni. Chi sale più di tutti è naturalmente il Manchester City che dopo la scoppola di domenica con gli spurs, che ha seguito quella della settimana scorsa con le foxes, sembra ormai destinato ad un ruolo da comprimario nella corsa per il titolo, al quarto posto della Premier League, a -6 punti dalla vetta e offerto con il titolo della Premier in tasca a 7,50 rispetto ai 4,20 della settimana passata.
Le quote oggi
Le quote dopo la 25ª giornata
Le quote alla chiusura del calciomercato estivo
La classifica
