ATP Finals: tra Djokovic e Thiem, chi sarà il primo semifinalista? (ore 21.00)
Quanta carne sul fuoco nell’incontro serale (ore 21.00) delle ATP Finals! In palio non c’è solamente la leaderhip del gruppo Borg ma anche il primo nominativo del semifinalista. Novak Djokovic e Dominic Thiem hanno vinto e convinto nella prima partita disputata alla O2 Arena. Successo estremamente rapido per il numero 2 del mondo, che non ha lasciato scampo al nostro Berrettini. (6-2, 6-1). Più combattuta – con un doppio 5-7 – la sfida dell’austriaco contro Federer, vinta soprattutto grazie alle palle break convertite. La partita di questa sera – undicesimo capitolo tra i due tennisti – sarà quindi ricca di spunti di interesse.
Nole si è aggiudicato sette incontri a tre ma il tennista classe 1993 ha riequilibrato la situazione vincendo tre degli ultimi cinque incontri. Il serbo ha dimostrato di essere in grande forma: non perde da sei incontri, ovvero dai quarti di finale di Shanghai da cui è uscito per mano di Stefanos Tsitsipas. Contro Berrettini è però apparso implacabile, focalizzato sull’obiettivo e teso a forzare gli errori avversari. Per questo i pronostici lo considerano nettamente favorito in questo match: quota a 1.19 su Planetwin365 e 1,20 su Eurobet e Goldbet. Per il successo di Thiem si alza la quota a 4,75 su Planetwin365 e 4,60 su Eurobet e Goldbet.
Bookmaker convinti che la vittoria si concretizzerà in due set (1,34 su Planetwin365, 1,35 su Eurobet e 1,39 su Goldbet). Dato che si conferma anche nel set betting 2-0, data a 1.55 su Planetwin365 e 1,50 su Eurobet..