Al PalaDesio di Milano oggi in programma i quarti, in campo anche Sassari-Cremona, Reggio-Trento e Milano-Avellino
La sfida fra Reyer Venezia ed Enel Brindisi apre alle 13 le Final-8 della Coppa Italia di basket, giocate al PalaDesio (Milano). Gli accoppiamenti sono stati determinati dalla posizione in classifica delle squadre al termine del girone di andata del campionato di Serie A.
Così Venezia, quarta testa di serie, se la vedrà nel confronto sulla carta più equilibrato con la quinta. la vincente in semifinale affronterà una fra Emporio Armani Milano, prima testa di serie, e Sidigas Avellino (in campo alle 20.30). Nel cuore del pomeriggio invece si giocano le sfide del lato destro del tabellone: il Banco di Sardegna Sassari, testa di serie numero 2, contro la Vanoli Cremona alle 15.30, alle 18 poi la sfida fra Grissin Bon Reggio Emilia, terza testa di serie, e Dolomiti Trento.
Sulla lavagna di PlanetWin365, per le sfide di oggi favori del pronostico a Venezia, bancata a 1.49 contro il 2.61 di Brindisi, a Sassari, bancata a 1.28 contro il 3.67 di Cremona, a Reggio, bancata a 1.43 contro il 2.81 di Trento, e a Milano, bancata a 1.08 contro il 7.66 di Avellino.