Basket: Eurocup, stasera il ritorno della finale Galatasaray-Strasburgo
All’andata i francesi hanno vinto in casa per 66-62, ai turchi per rimontare serve una vittoria con 7 punti di margine
Si gioca questa sera la gara di ritorno della finale della Eurocup di basket fra il Galatasaray e lo Strasburgo. La gara di andata giocata in Francia è finita 66-62 per i padroni di casa: per rimontare, quindi, i turchi dovranno vincere con almeno 7 punti di margine.
All’andata a trascinare il quintetto di Vincent Collet (che è anche l’allenatore della nazionale francese) sono stati i 16 punti, 8 rimbalzi e 6 assist di Louis Campbell, gli 11 punti a testa di Jeremy Leloup e Matt Howard, i 9 punti e 5 rimbalzi di Kyle Weems e gli 8 punti, 5 rimbalzi e 4 assist di Mardy Collins. Al Galatasaray di Ergin Ataman non sono invece bastati i 17 punti e 5 rimbalzi di Vladimir Micov, i 12 punti e 8 rimbalzi di Blake Schilb, gli 11 punti di Chuck Davis, gli 8 punti, 3 rimbalzi e 3 assist di Errick McCollum e i 7 punti e 8 rimbalzi di Stephane Lasme.
Sulla lavagna di planetwin365, per la sfida di questa sera (ore 19) i favori del pronostico sono per il Galatasaray, bancato a 1.30 contro il 3.98 dello Strasburgo. Una vittoria con almeno 7 punti di margine dei turchi è invece bancata a 1.85, contro l’1.95 per un margine inferiore.