Basket: Eurolega, Milano a Limoges per un match da non sbagliare
Le due squadre sono ultime nel Gruppo B: per inseguire le Top 16 è d’obbligo vincere
Una sfida da non sbagliare quella che attende questa sera (ore 20.30) l’Emporio Armani Milano in Francia, in casa del Limoges, nel quinto turno della prima fase dell’Eurolega di basket, l’ultimo del girone d’andata. Le due squadre condividono infatti l’ultimo posto nel Gruppo B con una sola vittoria e 3 sconfitte: è evidente che per cercare di restare in corsa per i primi quattro posti e la qualificazione alle Top 16 (l’Efes Istanbul e il Cedevita Zagabria sono a 2-2) questa sera entrambe sono obbligate a vincere.
La squadra di Jasmin Repesa è reduce dalla pesante sconfitta in casa con il Cedevita (77-68), quando non erano bastati i 19 punti di Alessandro Gentile, i 16 punti e 4 rimbalzi di Krunoslav Simon e i 14 punti di Oliver Lafayette. Limoges che nella quarta giornata era stato invece travolto per 75-49 dall’Olympiacos ad Atene (1o punti di Randy Culpepper, 9 punti e 5 rimbalzi di Frejus Zerbo).
Sulla lavagna di planetwin365, per la sfida di questa sera favori del pronostico per Milano, bancata a 1.75 contro il 2.38 del Limoges.