Ultima di andata delle Top 16: Emporio con un piede e mezzo già fuori
Col vento in poppa in Serie A, dove dopo la vittoria con la Reyer Venezia è al comando a +6 e 2-0 negli scontri diretti con la seconda, con un piede e mezzo già fuori dall’Europa. E’ in questa situazione che l’Emporio Armani Milano sarà di scena questa sera (ore 18) sul campo del Cska Mosca nella settima giornata della Pool F delle Top 16 dell’Eurolega di basket, l’ultima del girone di andata.
Con 5 sconfitte in 6 partite, a -6 dalla zona qualificazione, la squadra di Luca Banchi è praticamente già fuori dalla corsa per i quarti di finale. E in più il girone si chiude in casa di una corazzata: con 5 vittorie e una sconfitta, il Cska vuole tenere il passo dei greci dell’Olympiacos (6-1), che ieri sono passati per 91-82 in casa dell’altra russa Nizhny Novgorod. Cska reduce però proprio dalla sconfitta di Atene con l’Olympiacos (84-76), la prima in tutta questa edizione di Eurolega.
Sulla lavagna di PlanetWin365, Cska strafavorito: la quota è alla pari (1.90), ma ai russi viene affiancato un handicap di 17 punti.