Planetwin365.news

Basket: Serie A, Brindisi-Cremona apre la ventunesima giornata

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Basket: Serie A, Brindisi-Cremona apre la ventunesima giornata

Rimandate due partite: Pistoia palazzetto inagibile, Cantù-Milano il 16 aprile

Con l’anticipo fra Enel Brindisi e Vanoli Cremona si apre questa sera (ore 20.30) la ventunesima giornata del campionato di Serie A di basket, la sesta del girone di ritorno.

Brindisi che, appaiata alla Dolomiti Trento al quinto posto con 22 punti, è reduce da due sconfitte consecutive (95-83 proprio a Trento e 76-71 in casa della Reyer Venezia), mentre Cremona, che in classifica segue a -2, è reduce da due vittorie consecutive (75-57 sul campo dell’Upea Capo d’Orlando e 81-77 alla Pasta Reggia Caserta). Turno di campionato che vede il rinvio di due partite: a data da destinarsi Giorgio Tesi Group Pistoia-Dolomiti Trento per impraticabilità del PalaCarrara e al 16 aprile Acqua Vitasnella Cantù-Emporio Armani Milano.

Venezia, seconda in classifica con 30 punti, a -6 dai campioni d’Italia di Milano, ospiterà domani pomeriggio la Granarolo Bologna (20), mentre la Grissin Bon Reggio Emilia, che condivide il terzo posto a quota 28 con il Banco di Sardegna Sassari, riceverà la visita della Sidigas Avellino (16). Nel positicipo di lunedì (ore 20), Sassari sarà invece ospite della Consultinvest Pesaro (12). Sempre domani pomeriggio, invece, scontro delicato fra Openjobmetis Varese (12) e Acea Roma (14), mentre Capo d’Orlando (14) sarà di scena sul campo di Caserta ultima in classifica (7).