Planetwin365.news

Beach Volley, partono a Mosca gli Europei: le tre coppie azzurre in campo oggi

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Beach Volley, partono a Mosca gli Europei: le tre coppie azzurre in campo oggi

Al via a Mosca  gli Europei, in attesa della World League che si disputerà a Roma a settembre. Occhi puntati sulle nostre coppie, tutte opposte ad atleti di casa. Ora in campo Rossi e Carambula, attesa per i tre volte campioni europei Lupo/Nicolai, alle 16 sarà il turno di Abbiati e Andratta

A metà dai recenti Mondiali e dal prossimo World Tour che si disputerà al Foro Italico di Roma, il beach volley si scalda con gli Europei che si disputano a Mosca a partire da oggi. I beniamini di casa Stoyanovskiy/Krasilnikovsi, dopo aver vinto il titolo iridato, proveranno a confermarsi anche in ambito continentale ma i detentori Mol/Sorum proveranno a bissare il titolo. Intanto nelle sfide odierne che aprono l’Europeo, queste due coppie partono super favorite.

Ed in tutto questo i nostri portabandiera? Ad inaugurare la discesa sulla sabbia degli azzurri tra poco (ore 12) saranno Enrico Rossi e Adrian Carambula: dopo la poco brillante prestazione ai Mondiali di Vienna, i nostri atleti troveranno subito i padroni di casa Hudyakov/Velichko. Al di là del successo ottenuto nel torneo a Pinarella di Cervia, i russi non hanno condotto una stagione indimenticabile. Lo scontro si è già avuto agli ottavi di finale a Sydney con la vittoria del duo Rossi/Carambula ai vantaggi del tie break. Nel testa a testa i due azzurri partono favoriti dai pronostici

La coppia più attesa è quella formata dai tre volte campioni europei Paolo Nicolai e Daniele Lupo, in campo alle ore 15. Anche per loro i primi avversari sono costituiti da una coppia russa, mai affrontata sinora, formata da Gorbenko e Likholetov. Un duo che si è riformato in fretta e furia dopo aver disputato qualche partita nella scorsa annata vita la defezione per infortunio di Ivanov. La coppia di casa non dovrebbe dare preoccupazione ai collaudatissimi Lupo e Nicolai, decisamente favoriti su tutte le lavagne.

Chiudono alle 16 Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, opposti ai ben più titolati Liamin/Myskiv. Nonostante sia una coppia fresca quella dei russi, c’è già stato un precedente nel torneo di Jinjiang con il successo dei padroni di casa in tre set. I nostri giocatori partono quindi piuttosto sfavoriti dai bookie. Chi confida in un ribaltamento dei pronostici può confidare sul segno 2 proposto da Planetwin365 a 3,20, quota più alta rispetto a quella di Goldbet (3,11) e Snai (3,10).