Planetwin365.news

Calciomercato, chi parte e chi resta?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Calciomercato, chi parte e chi resta?

Come ogni estate, planetwin365 vi offre la possibilità di puntare sull’eventuale cambio di casacca di una lista di calciatori di Serie A e dei campionati esteri al centro delle chiacchiere di mercato

Al di là del sole, della sabbia, della frutta fresca e del caldo l’estate non è tale se non si parla di calciomercato. Ad un mese dalla fine del campionato, tutte le società italiane ed internazionali stanno approntando le più appropriate strategie per conquistare le pedine che servono a costruire la migliore formazione per il prossimo anno. L’apertura ufficiale del calciomercato in Italia partirà il prossimo 3 luglio ma già sono state messe a punto interessanti operazioni. Già approntati diversi cambi sulle panchine italiane, con l’arrivo di Spalletti su quella dell’Inter, di Eusebio Di Francesco alla guida della Roma e di Cristian Bucchi a sostituirlo su quella del Sassuolo.

Ma è il mercato dei calciatori ad attrarre maggiormente le attenzioni dei tifosi e quindi anche dei nostri giocatori. Anche quest’anno planetwin365 vi propone una lista di calciatori che militano sia in Serie A sia in altri campionati esteri, offrendo la possibilità di puntare sul loro eventuale cambio di squadra prima della fine della sessione di agosto. Dopo i colpi della scorsa stagione, anche quest’estate si preannuncia particolarmente calda e attiva nelle trattative.

Uno dei giocatori al centro delle chiacchiere è sicuramente il “Papu” Alejandro Gomez, autore di un’ottima stagione e anche della prima rete al debutto con la casacca albiceleste. Il numero 10 dell’Atalanta è stato associato a numerose squadre finora – tra cui la più accreditata è la Lazio – ma anche la società nerazzurra vuole provare a tenerlo blindato. Una situazione davvero in bilico, con la quota del cambio squadra a 1.68, mentre quella del “no” data a 1.98.

Molte chiacchiere anche su Domenico Berardi, il gioiellino del Sassuolo reduce da un’annata condizionata dal grave infortunio. Attualmente impegnato in Polonia con l’Under21, il giovane attaccante viene considerato vicino a vestire la maglia giallorossa, alla luce del rapporto di fiducia con il neo tecnico Di Francesco. Le quote spingono per un suo trasferimento, pagato 1.36 volte la posta giocata.

Dopo il deludente campionato dell’Inter, si susseguono le voci sulle partenze che riguardano il club del patron cinese Suning. Tra gli addii più accreditati c’è quella di Mario Brozovic che viene dato in possibile approdo alla Premier League: la posta sul suo trasferimento è data a 1.42 mentre la possibilità che resti con la maglia nerazzurra è pagata 2.52.