Planetwin365.news

Calciomercato: incertezza sul “Papu”, Suso resta in rossonero?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Calciomercato: incertezza sul “Papu”, Suso resta in rossonero?

Ancora non sono stati sferrati i grandi colpi di calciomercato ma le trattative proseguono senza sosta. Sembrano destinati a partire il “Cholito” e Badelj, più difficile l’addio del portiere Perin al Genoa

Continuano a tenere banco come ogni estate le voci vere o presunte sulla compravendita dei calciatori della Serie A. Dopo la fine della telenovela tra Gigio Donnarumma e il Milan, il club rossonero si è ritrovato a Milanello per il ritiro che riapre la nuova stagione. Un altro elemento di incertezza nei rossoneri è Suso, dato insistemente in partenza vista l’attenzione di molte squadre europee: se sono tanti gli acquisti e le cessioni della squadra allenata da Vincenzo Montella, la società ha sempre evidenziato la volontà di mantenere il giocatore nella sua rosa. Anche l’allenatore campano ha ribadito la sua stima verso il giocatore che, in alcune dichiarazioni televisive, ha ammesso di essere felice con la casacca milanista. Per questo si alza la quota del “si” all’addio del calciatore, ora offerto da planetwin365 a 3.02.

Ancora apertissima invece la situazione che riguarda il “Papu” Gomez: l’argentino, attualmente in forza all’Atalanta, è accostato da diverse settimane a molte squadre. Se fino a pochi giorni fa sembrava vicino ad approdare a Roma sulla sponda laziale, ora è subentrato proprio il Milan che però sembra aver arretrato dopo le cifre richeiste dal club bergamasco. Il presidente Percassi vuole tenersi stretto il suo gioiello e ha approntato un rinnovo di contratto record per le casse nerazzurre da 2 milioni di euro a stagione. Cederà alle lusinghe delle più blasonate “sirene” o resterà fedele alla Dea? Scenario davvero incerto, come riflettono le quote: la partenza viene quotata a 1.84 mentre la permanenza nell’Atalanta è data a 1.80.

Chi sembrano  destinati a lasciare decisamente le attuali squadre sono il “Cholito” Simeone, ora in forza al Genoa, ed il viola Badelj. Il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid sembra ormai in procinto di giungere proprio a Firenze con un’offerta di 20 milioni alla società rossoblu: la posta per il suo addio è difatti scesa a 1.13. Il croato è da tempo oggetto di voci per l’arrivo a Milanello, dapprima come pedina di scambio con Bertolacci, negli ultimi giorni come alternativa al capitano della Lazio Biglia. Un giocatore molto voluto da Montella, che lo conosce da tanti anni: l’addio al Giglio sembra comunque prossimo secondo la lavagna di planetwin365, vista la quota a 1.25.

Decisamente ridimensionate le chance di vedere il portiere Perin con una maglia diversa da quella del Genoa: se la querelle con Donnarumma aveva acceso la possibilità di vederlo quest’anno al Milan, ora che la crisi è rientrata appare sempre più probabile rivederlo in campo a Marassi (quota di addio a 2.59).