Calciomercato, tanti nomi eccellenti in trattativa nella sessione invernale
La finestra invernale del calciomercato vede parecchi giocatori di livello al centro delle trattative: Ozil e Darmian lasceranno l’Inghilterra? Su di loro c’è la Juventus. Anche il caso Donnarumma continua a tenere banco
Come ogni anno, nel mese di gennaio tiene banco il calciomerciato. La finestra della sessione invernale, spesso utilizzata dalle società per rimpiazzare qualche giocatore infortunato o per dare nuova linfa a qualche zona del campo più sguarnita, è anche inclusa nel palinsesto di planetwin365. Quando la stagione ha già effettuato il suo giro di boa, molte squadre puntano a rinforzarsi: il Napoli è campione d’inverno ma la lotta lì davanti è comunque apertissima con la Juventus a 2 punti dalla vetta. Dopo aver conquistato la vetta l’Inter ha iniziato a tirare il freno: la vittoria manca da oltre un mese. Roma e Lazio sembrano ormai fuori dalla lotta scudetto essendo a oltre a 10 punti dalla capolista.
Al di là dei singoli obiettivi stagionali le prime della classe sono attivissime nelle trattative. I bianconeri sembrano essere molto vicini a Mesut Ozil, che sembra essere sul punto di rescindere il contratto con l’Arsenal: planetwin365 però non sembra dare fiducia ad una partenza a breve, quotando il No a 1.31. Sempre il club di Vinovo sarebbe sulle orme di Matteo Darmian, intenzionato a lasciare la sponda rossa di Manchester; anche la Roma starebbe però facendo la corte al Nazionale azzurro. Anche per la partenza del difensore la quota sul No è più bassa (a 1.50) lasciando per più aperta l’ipotesi per il Sì (a 2.20).
Gigio Donnarumma, dopo la telenovela estiva che ha però incrinato i rapporti con la tifoseria, sembra essere finito nel mirino del Chelsea. La stagione non esaltante del Milan, ancora in corsa per l’Europa League, potrebbero dare credito alle serene inglesi: i bookie di planetwin365 non sembrano però essere della stessa idea. La non partenza del portiere è bancata solamente a 1.06. Sempre protagonisti i rossoneri per portare a Milanello Jakub Jankto, talentuoso centrocampista dell’Udinese su cui ci sono anche diversi club di Premier League. Il club friulano potrebbe però trattenerlo fino a fine campionato. Anche in questo caso poca fiducia per una partenza immediata: il No viene quotato a 1.11.
