Planetwin365.news

Cannonieri Champions League: sfida Ronaldo-Messi

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Cannonieri Champions League: sfida Ronaldo-Messi

I fenomeni di Real Madrid e Barcellona si contendono il titolo di bomber della competizione: l’argentino è a 2,28, poco distante il portoghese a 2,38

In due per lo scettro di capocannoniere della Champions League. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, le bandiere di Barcellona e Real Madrid, vivono da anni una forte rivalità ai vertici del calcio spagnolo e internazionale. Leader delle due formazioni che hanno vinto di più nella storia della Liga da diversi anni lottano per il pallone d’oro e per lo scettro di miglior marcatore della Champions. L’argentino è stato capocannoniere in Champions con il Barça per 4 stagioni consecutive dal 2009 al 2012 segnando complessivamente 75 gol in 93 presenze (2° miglior marcatore della storia della Coppa Campioni / Champions League). Il Portoghese ha segnato un gol in più del suo rivale (76 in 117 presenze) ed al momento è il miglior marcatore di tutti i tempi della Champions League avendo vinto per 3 volte il titolo di capocannoniere nel 2007/2008 e consecutivamente nelle ultime due edizioni. Entrambi fermi ad 8 reti nella presente stagione hanno bisogno di un gol per raggiungere l’attuale cannoniere Luiz Adriano uscito con il suo Shakhtar Donetsk contro il Bayern Monaco agli ottavi. CR7 è già ai quarti con i Blancos mentre la pulce sfiora con un dito la qualificazione avendo vinto con i Cules 2-1 contro il Manchester City all’andata all’Etihad e dovendo giocare domani sera in casa per rinsaldare il vantaggio sugli inglesi.

Per PlanetWin365 è Messi il favorito per il titolo, offerto capocannoniere a 2,28 contro i 2,38 di Ronaldo. Distanti gli altri contendenti con Benzema compagno di squadra di CR7, al momento fermo a 6 reti, pagato 17,00, il brasiliano Luiz Adriano impossibilitato ad incrementare il numero di gol segnati a 21,00 e Cavani del PSG a 29,00 fermo a 6 reti ma con la possibilità di fare altri gol nei quarti dopo l’eliminazione del Chelsea agli ottavi.

Di seguito le quote dei possibili capocannonieri:

Schermata 2015-03-17 alle 17.40.26