Planetwin365.news

Champions League: big match Valencia-Monaco

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League: big match Valencia-Monaco

Si chiude questa sera l’andata dei playoff: oltre alla sfida tra francesi e spagnoli altre 8 squadre scenderanno in campo

Si chiuderà questa sera l’andata dei playoff di Champions League. Dopo le 5 partite di ieri con la vittoria per 1-0 sul Bayer Leverkusen della Lazio l’ultima squadra italiana in corsa per entrare nella competizione per club più importante d’Europa ci saranno altri cinque interessanti incroci. Il big match della serata è senz’altro quello tra Valencia e Monaco. I monegaschi ospiti al Mestalla dopo aver eliminato lo Young Boys nel secondo turno preliminare si vogliono riconfermare contro la formazione di Nuno Espirito Santo. Gli spagnoli invece vorrebbero tornare nella fase a gironi dopo tre anni, ma la formazione di Jardim ha dimostrato lo scorso anno di poter testa a formazione ben più blasonate (si veda il tiratissimo quarto di finale perso con la Juventus). L’arma in più dei francesi è senz’altro il faraone El Shaarawy arrivato dal Milan nel mercato estivo e già autore di un gol nel ritorno contro lo Young Boys. Le due squadre si sono affrontate in un solo precedente, nel primo turno di Coppa delle Coppe 1980/81: e all’epoca i taronges s’imposero 5-3. Nelle quote di PlanetWin365 sono favoriti i padroni di casa con l’1 a 1,89 contro i 4,37 del possibile successo ospite.

Anche CelticMalmoe è senz’altro un’altra sfida interessante con gli scozzesi che cercheranno di sfruttare l’atmosfera incandescente del Celtic Park per mettere in banca il passaggio di turno. I quotisti credono nelle possibilità della formazione di Deila bancando l’1 a 1,65 contro i 5,62 del successo corsaro degli svedesi. Potrebbe essere interessante per motivi statistici anche la sfida tra Skenderbeu e Dinamo Zagabria in quanto in caso di vittoria nel doppio confronto con i croati la squadra di Josa diventerebbe la prima formazione albanese a partecipare alla fase ai gironi della Champions League (nell’Head to Head sono in netto svantaggio con il passaggio di turno a 4,65 contro gli 1,17 della Dinamo). Anche in caso di eliminazione scriverebbero comunque la storia approdando in Europa League dove nessuna formazione albanese ha ancora mai giocato. Discorso diverso per i croati che vincendo tornerebbero nella fase a grioni dopo l’ultima partecipazione del 2012/13. Il Maccabi Tel Aviv cercherà di abbatere il tabù Basilea formazione che nella stagione 2013/2014 eliminò gli israeliani sia nel terzo turno preliminare di Champions che ai sedicesimi di Europa League (favoriti gli svizzeri con l’1 a 1,48 contro i 7,15 degli israeliani). LShakhtar di Lucescu cercherà invece di uscire indenne dalla trasferta viennese con il Rapid in un match nel quale sono favoriti dai bookmakers con il 2 pagato 2,38 contro i 3,06 dell’1. 

Di seguito tutte le quote:

 

Schermata 2015-08-19 alle 14.35.08