Planetwin365.news

Champions League gruppo A: PSG in ucraina, Real in Svezia

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League gruppo A: PSG in ucraina, Real in Svezia

I francesi se la vedranno con lo Shakhtar Donetsk mentre gli spagnoli saranno ospiti del Malmo

Incroci interessanti nel secondo turno del gruppo A di Champions League. Il Real Madrid giocherà in Svezia facendo visita al Malmo. Gli spagnoli all’esordio nei gironi si sono imposti 4-0 sullo Shakhtar, un risultato importante per chiarire subito al PSG chi vuole essere egemone nel gruppo. La formazione svedese ha invece perso 2-0 a Parigi trovando la sconfitta nonostante abbia dimostrato un carattere indomito tanto che il PSG ha dovuto faticare più del dovuto per avere la meglio sugli avversari. Benitez dovrà ancora fare a meno degli infortunati Pepe, Ramos, Bale e Rodriguez e dunque l’ex tecnico del Napoli si affiderà alla coppia di centrali composta da Varane e Nacho. Ronaldo deve ancora trovare la prima rete in Champions e stasera potrebbe avere questa soddisfazione visto che il Malmo non sembra poter preoccupare il Real nonostante i blancos attraversino una settimana turbolenta e piena di critiche dopo il pareggio casalingo nella Liga con il Malaga che ha portato i blaugrana vincenti con il Las Palmas un punto sopra mancando l’aggancio al Villareal capolista con due lunghezze di vantaggio. La differenza tecnica tra le due formazioni è comunque vistosa e nonostante le assenze e salvo imprevisti difficilmente si assisterà ad una caduta del Real… Anche i bookies non credono minimamente in questa ipotesi offrendo il 2 a 1,24 contro gli 11,10 dell’1.

Consigli di scommessa:
Puntare su Ronaldo marcatore offerto a 1,50 (stuzzica anche primo a 3,50) sembrerebbe dare stasera ampie garanzie di successo, piace anche l’over 2,5 a 1,39 contando che il Real vorrà riscattare lo 0-0 con il Malaga e il Malmo in casa cercherà comunque di non sfigurare.

Probabili formazioni:
MALMO: Wiland; Yotun, Carvalho, Bengtsson, Arnason, Tinnerholm; Lewicki, Adu, Berget; Djurdjic, Rosenberg. All.: Hareide.
REAL MADRID: Navas; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Modric, Kroos; Ronaldo, Vazquez, Isco; Benzema. All.: Benitez.

Nell’altra partita del Gruppo A il PSG affronterà un’insidiosa trasferta in Ucraina contro lo Shakhtar di Donetsk. Soli in testa alla classifica della Ligue 1, a +4 dal Saint Etienne secondo, i parigini stanno imponendo la loro legge sul campionato e vogliono restare sopra anche nel Girone conquistando il secondo successo consecutivo dopo quello casalingo con il Malmo. Blanc non si nasconde dietro un dito e punta a migliorare lo scoglio della qualificazione ai quarti che il PSG non è mai riuscito a superare e stasera per non sbilanciare gli equilibri del gruppo Ibrahimovic e compagni devono trovare i 3 punti. Lo stesso Ibra sembra essersi ritrovato nelle ultime settimane avendo avuto un calo di rendimento ad inizio campionato e quando lo svedese gira solitamente il PSG non sbaglia un colpo… Il fatto di non giocare al Donbass Arena, bombardato nei combattimenti tra separatisti e truppe governativa, a più di mille chilometri dai propri tifosi penalizza senz’altro la squadra di Lucescu che stasera dovrà fare anche a meno a del metronomo di centrocampo Stepanenko, assente per squalifica. La differente qualità degli organici mette giustamente i quotisti nella condizione di favorire il PSG offerto vincente a 1,85 contro i 4,58 dei padroni di casa.

Consigli di scommessa:
Più che probabile a nostro avviso una vittoria del PSG  offerta all’interessante quota di 1,85. Chi non volesse rischiare potrebbe optare per il gol a 1,94.

Le probabili formazioni:
SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Azevedo; Malyshev, Fred, Marlos, Taison; Alex Teixeira; Gladkiy. All.: Lucescu.
PSG: Trapp; Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Matuidi, Verratti, Thiago Motta; Cavani, Ibrahimović, Di María. All.: Blanc.

Le quote:
Schermata 2015-09-30 alle 10.27.55