Planetwin365.news

Champions League Gruppo B: dubbi United, il Wolfsburg cerca il colpo

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League Gruppo B: dubbi United, il Wolfsburg cerca il colpo

I tedeschi a caccia dei 4 punti al Philips Stadium, dove il PSV è imbattuto da 11 gare. Manchester obbligato a vincere contro il CSKA, dopo 3 pareggi consecutivi e le critiche a Van Gaal

Fate il vostro gioco, signori. Tutto può succedere nel Gruppo B di Champions League: i tedeschi del Wolfsburg guidano la classifica con 6 punti, 2 in più di Manchester United e CSKA Mosca e 3 in più del PSV Eindhoven. Gli incroci della quarta giornata potrebbero riscrivere tutto: il Wolfsburg cerca 3 punti per restare al primo posto al Philips Stadion, dove però il PSV è imbattuto da 11 partite e nella prima gara del girone ha addirittura sconfitto in rimonta il Manchester, mentre lo United, reduce da 3 pareggi senza gol di seguito, è obbligato a vincere in casa contro il CSKA per non complicarsi il cammino europeo.

Prima contro ultima al Philips Stadion di Eindhoven, ma fra Wolfsburg e PSV ci sono in realtà appena 3 punti. Un successo permetterebbe ai tedeschi da un lato di mantenere il primato, dall’altro di allungare la classifica, ma la squadra di Dieter Hecking non si porta la vittoria da casa. Un po’ perché nel suo stadio il PSV non perde da 11 partite e nelle ultime 3 ha segnato la bellezza di 15 gol, un po’ perché il tecnico deve ancora fare i conti con l’assenza di Kruse, la cui mancanza si è sentita eccome nella gara vinta fra le polemiche contro il Leverkusen. Due settimane fa alla VolkswagenArena i Lupi si sono imposti nettamente grazie alle reti di Dost e appunto di Kruse, ragione per cui anche un pareggio dare un vantaggio ai tedeschi. Poche variazioni rispetto all’undici che ha battuto il Bayer nell’ultimo turno di campionato, con l’unico dubbio legato alle condizioni di Träsch. Nel caso il terzino destro non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Jung. Sulla trequarti, al posto dell’infortunato Kruse, toccherà ancora a Schürrle accanto a Draxler e Caligiuri.
Assenze importanti anche nel PSV. Il tecnico Cocu dovrà fare a meno di Willems e Jozefzoon e dovrà aspettare fino all’ultimo per capire se potrà mettere in campo o meno Koch, l’ex genoano Lestienne e Moreno.
I bookies di planetwin365 dicono Wolfsburg e pagano il 2 a 2,40 contro il 3,03 del PSV.

Notte da non sbagliare per il Manchester United, che a Old Trafford contro i russi del CSKA non può permettersi passi falsi, dopo il pareggio di 2 settimane fa a Mosca. Non è un buon momento per i Red Devils, che vengono da 3 pareggi senza reti consecutivi (cosa che non succedeva dal 2005), con relative critiche a Van Gaal. Lo United deve vincere a tutti i costi se non vuole compromettere la qualificazione agli ottavi. I 295 minuti senza segnare sono un segnale piuttosto chiaro delle difficoltà di un attacco che, con l’imprevedibilità un po’ intermittente di Depay e Martial non sempre ispirato, fatica a trovare la porta. Sul banco degli imputati è finito il capitano Wayne Rooney – in parte per indicazione dello stesso Van Gaal -, cui il tecnico potrebbe concedere un turno di riposo. Stasera non ci sarà comunque Memphis Depay, infortunato, mentre è stato regolarmente convocato Schneiderlin, che ha saltato la rifinitura per motivi personali. Fuori anche Mc Nair e Valencia, sulla trequarti al posto dell’olandese giocherà Fellaini.
Nel CSKA i dubbi sono legati alle condizioni di Berezutski e Eremenko, che sono partiti per l’Inghilterra nonostante i problemi fisici.
planetwin365 dice United e paga l’1 a 1,54 contro il 6,40 del 2.

I miei consigli:
1. L’over in PSV-Wolfsburg (1,72)
2. Draxler segna contro il PSV (3,38)
3. Martial segna 2 o più gol contro il CSKA (7,32)

Immagine2