Planetwin365.news

Champions League Gruppo B: United a Mosca, a Wolfsburg arriva il PSV

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League Gruppo B: United a Mosca, a Wolfsburg arriva il PSV

Nel girone in cui tutte sono a 3 punti, trasferta difficile per i Red Devils, che oltre al freddo devono vedersela anche con il jolly del CSKA Seydou Doumbia. I Lupi aspettano l’Eindhoven

Si chiama Seydou Doumbia il pericolo numero uno nella trasferta a Mosca del Manchester United, a caccia del secondo successo in Champions per muovere una classifica che per ora vede tutte e 4 le squadre del Gruppo B a 3 punti con una vittoria e una sconfitta a testa. Sconfitto a Old Trafford, il Wolfsburg riceve gli olandesi del PSV, capaci di battere lo United nella prima giornata, ma sconfitti in Russia 3 settimane fa.

Non è una passeggiata, quella che attende il Manchester United, volato a Mosca con l’obiettivo di centrare la prima vittoria esterna in Champions. Il successo interno con il Wolfsburg ha restituito qualche certezza agli uomini di Van Gaal, in un girone ancora tutto da decifrare. E allora passare a Mosca diventerebbe fondamentale anche in ottica degli scontri diretti. Solo che il CSKA in casa fa paura: i russi sono imbattuti in campionato e guidano la classifica con 5 punti di vantaggio sulla seconda. Battuti a Wolfsburg nella gara d’apertura, 3 settimane fa hanno vinto in casa contro il PSV, rimontato da 0-2 a 3-2. Doumbia è il pericolo numero uno: l’ex attaccante della Roma viene da 7 gol in 7 partite. Unico indisponibile per i russi Natcho, fermato da una contusione.
Il Manchester è volato in Russia senza Ashley Young, ancora alle prese con il problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare la gara di sabato scorso con l’Everton. Nonostante alle porte ci sia il derby con il Manchester City in programma domenica prossima, Van Gaal ha assicurato che non farà turnover. Oltre a Young, sono fuori il lungodegente Shaw, il difensore Mc Nair e l’attaccante Wilson, rimasto a Manchester con l’influenza. Ritorno a Mosca per Rooney, che era in campo nel 2008, quando lo United vinse la Champions battendo il Chelsea. L’attaccante partirà dal primo minuto insieme a Depay e Martial.
I bookies di planetwin365 lasciano le quote in equilibrio e pagano la vittoria del CSKA a 2,86 contro il 2,52 dello United.

Nell’altra sfida del gruppo, il Wolfsburg riceve gli olandesi del PSV Eindhoven. Per i tedeschi, che grazie al poker rifilato sabato all’Hoffenheim hanno ritrovato il quarto posto in classifica, questo è un buon momento soprattutto dal punto di vista realizzativo, con gli attaccanti che hanno trovato in Julian Draxler un grande assist-man. Il tecnico Hecking confermerà Kruse alle spalle di Dost: l’attaccante tedesco è in gran forma e viene dalla tripletta che ha deciso la sfida di sabato scorso. Out Felipe e Knoche, osservato speciale Christian Träsch, terzino destro in odore di nazionale.
Nel PSV non ci sarà l’ex Genoa Lestienne, in permesso familiare, oltre a Willems, Jozefzoon, Koch e allo squalificato Arias.
planetwin365 dice Wolfsburg e paga l’1 a 1,63 contro il 5,65 del 2.

I miei consigli:
1. Sia CSKA sia Manchester segneranno almeno un gol (1,70)
2. Draxler segna almeno un gol contro il PSV (3,00)
3. Musa segna almeno un gol contro lo United (3,17)

Immagine2