Planetwin365.news

Champions League gruppo D: City nella tana del ‘Gladbach

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League gruppo D: City nella tana del ‘Gladbach

Al Borussia Park arriva un Manchester a caccia di riscatto dopo le 3 sconfitte rimediate in 2 settimane fra campionato e coppa. Tante assenze per Pellegrini, che recupera almeno Yaya Toure. Schubert ci crede

Due settimane che cambiano la vita. Si fosse giocata 15 giorni fa, Borussia-City sarebbe stata una partita dal pronostico scontato: troppo solidi gli inglesi, in totale confusione i tedeschi. Invece in 2 settimane i tavoli si sono ribaltati, come dicono in Inghilterra: il ko interno con la Juve ha dato inizio a una serie nera per il City, che ha perso 3 delle ultime 4 partite giocate, mentre il ‘Gladbach, dopo il colpo di scena delle dimissioni di Favre, si è tolto dalla zona retrocessione vincendo 2 partite di seguito in Bundesliga. Così, stasera al Borussia Park può davvero succedere di tutto.

Il Borussia Moenchengladbach è di fronte a un primo esame di maturità: la cura Schubert funzionerà anche in Europa? Il successore di Lucien Favre non teme il confronto con i giganti del City e proclama piena fiducia nei suoi giocatori. Da sciogliere il dubbio Alvaro Dominguez, che ha recuperato da un infortunio, ma fin qui non ha giocato neanche un minuto: “Sono pronto a giocare per tutti i 90′”, ha detto il difensore spagnolo. Per il resto, formazione annunciata, con Stindl accanto a Raffael in attacco.

Più preoccupato Manuel Pellegrini, che deve ancora fare i conti con una lunga lista di infortunati: oltre al capitano Kompany, restano fuori Clichy, Delph, Mangala, Nasri e Bony, mentre le uniche buone notizie vengono dal recupero di Yaya Toure e David Villa, che ieri si sono regolarmente allenati e sembrano pronti a giocare, magari anche dal primo minuto. Il City deve invertire la preoccupante tendenza che lo vede sconfitto in 7 delle ultime 11 partite di Champions che ha giocato. Per la squadra di Pellegrini, una seconda sconfitta potrebbe voler dire compromettere il cammino europeo forse già in modo definitivo.

I bookies di planetwin365 dicono City e pagano a 1,95 il 2 contro il 4,01 dell’1 e il 3,60 del pareggio.

I miei consigli:
1. Il Borussia vince o pareggia (1,89)
2. Entrambe le squadre segneranno (1,68)
3. De Bryune segna (3,23)

Immagine2