Planetwin365.news

Champions League Gruppo E: trasferta bielorussa per il Barcellona

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League Gruppo E: trasferta bielorussa per il Barcellona

Sul campo del Bate Borisov, i campioni d’Europa in carica cercano una vittoria per blindare il primo posto nel girone. Senza Messi e Iniesta, Luis Enrique si affida a Neymar

Trasferta in Bielorussia per i campioni d’Europa in carica del Barcellona, che sul campo del Bate Borisov cercano i 3 punti che permetterebbero loro di consolidare il primato nel Gruppo E. Non una passeggiata – l’ultima disavventura della Roma insegna – ma nemmeno un’impresa, nonostante le assenze per Luis Enrique siano ancora molto importanti. Il tecnico deve infatti rinunciare ancora agli infortunati Messi e Iniesta, oltre al lungodegente Rafinha. Quotato 10 volte il Barcellona, il Bate ha bisogno di un miracolo per uscire indenne da un confronto impari.

L’osservato speciale non può che essere Neymar. Il poker rifilato sabato al Rayo in campionato ha per forza di cose accreditato il brasiliano, peraltro al centro di aspre polemiche la scorsa settimana per la richiesta di squalifica avanzata dal Santos, quale nuovo trascinatore della squadra in assenza di Messi, anche se Luis Enrique si è subito affrettato a obiettare che “è Leo il nostro leader”, forse per evitare malumori nell’entourage del giocatore. Sarà comunque Neymar quello chiamato a far saltare gli schemi del Bate. Luis Enrique dovrebbe schierare quasi lo stesso undici di sabato scorso al Camp Nou, con le sole eccezioni di Mascherano al posto di Mathieu e Munir molto probabilmente per Sandro, oltre al ritorno fra i pali di ter Stegen.
Nel Bate, che ha puntato sul fattore sorpresa per piegare la Roma nella seconda giornata, non ci saranno Rodionov, Zhavnerchik, Dubra e Hleb. Il tecnico Yermakovich punta moltissimo su Mladenovic, assoluto protagonista nella gara contro la Roma.
I bookies di planetwin365 dicono naturalmente Barcellona e pagano il 2 a 1,27 contro il 12,00 del Bate.

I miei consigli:
1. Ci saranno 3 o più gol (1,57)
2. Suarez segnerà almeno un gol (1,70)
3. Almeno una squadra non segnerà (1,79)

Immagine2