Planetwin365.news

Champions League; nelle quote missione impossibile per le italiane

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League; nelle quote missione impossibile per le italiane

Sorteggi amari per Juventus e Roma che pescano rispettivamente Bayer Monaco e Real Madrid: per i quotisti non vanno oltre gli ottavi

I quotisti di planetwin365 ci hanno messo davvero poco a mettere online le quote degli ottavi di finale della Champions League. Sorteggio complicato per le squadre italiane ancora in corsa, Juventus e Roma pescano infatti rispettivamente Bayer Monaco e Real Madrid due delle squadre senz’altro più forti del torneo. I bianconeri affronteranno i tedeschi all’andata il 23 febbraio e di tempo per raddrizzare le cose Allegri ne ha ancora parecchio. Nelle ultime partite Dybala e compagni sembrano aver trovato una certa continuità di risultati e proseguendo di questo passo la formazione torinese potrebbe presto insidiare il primato dell’Inter in campionato, ipotesi fantascientifica fino a un paio di settimane fa. Chissà poi che la squadra di Allegri a febbraio non riesca a mettere anche una prima ipoteca sul passaggio ai quarti contro la formazione di Guardiola anche se per il momento le quote non favoriscono in ogni caso la Juventus. La Juve qualificata al turno successivo della Champions è offerta infatti a 3,70 nell’head to head contro gli 1,25 del Bayer, un’autentica mission impossible almeno secondo l’opinione dei quotisti.

“Lasciate ogni speranza voi che entrate” (o passate agli ottavi); sorteggio e quote infernali anche per la Roma con il Real Madrid. I giallorossi ai quarti pagano anche più della Juventus, offerti avanti nella competizione a 4,35 contro gli 1,19 del Real Madrid. Del resto questa Roma che in Coppa non riesce a vincere in casa nemmeno con il BATE Borisov e in campionato fatica da morire anche con le piccole non può far paura ai galacticos che vantano senz’altro maggiore qualità tecnica nella rosa ed un esperienza superiore in Champions da parte dei propri giocatori nonostante anche quest’anno nella Liga la squadra di Benitez sembri avere numerosi problemi… Da qui a mercoledì 17 febbraio (data della gara d’andata con il Real) di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora tanta e i tifosi di fede giallorossa sperano che Garcia (o chi per lui) riesca a far risalire la china della Serie A alla sua squadra ridando speranza ad un ambiente per il momento profondamente sfiduciato. Tifosi romanisti e juventini possono sempre fantasticare sul passaggio del turno da underdog delle loro squadre e nel frattempo potrebbero spedire a babbo natale una schedina con la vittoria delle loro squadre nell’Head to Head degli ottavi con un bel mucchio di quattrini da investire poi nella vittoria finale del trofeo, ipotesi al momento francamente inconcepibile (la Juve vincente nell’antepost è pagata 34,00, la Roma 101,00) ma sognare costa poco, e Natale è il momento giusto per farlo…

Schermata 2015-12-14 alle 16.02.55

Schermata 2015-12-14 alle 16.02.23