Planetwin365.news

Chiuso il campionato, il calciomercato entra nel vivo!

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Chiuso il campionato, il calciomercato entra nel vivo!

Appena concluso il campionato, trovano subito spazio le manovre della prossima stagione. Diamo un’occhiata alla già intensa attività di calciomercato che riguarda la Serie A, tra conferme e addii eccellenti

Con l’ultimo fischio finale, la Serie A ha chiuso i battenti decretando i suoi ultimi verdetti. Per i calciofili si apre il periodo più triste dell’anno ma a tenere banco sono come sempre le mosse di calciomercato che definiranno l’ossatura della prossima stagione. Tantissimi i giocatori di cui è certa la partenza dai club di provenienza: ultimo Daniele De Rossi, che ha salutato per sempre la Roma dopo 18 anni al servizio dei colori giallorossi.

Proprio le vicissitudini interne tra società e spogliatoio rendono i giocatori della Roma prede ambite della prossima sessione. Sotto la lente di ingrandimento degli analisi di Planetwin365 c’è Kostas Manolas: il difensore sembra prossimo a lasciare Trigoria dopo cinque anni, conteso da Juventus e Napoli. I fischi alternati agli applausi che hanno segnato l’uscita dal campo di Edin Dzeko sono probabilmente gli ultimi sotto l’insegna del club di Trigoria. I bookie danno credito alle voci sempre più insistenti della partenza del bosniaco. Ancora incerta la destinazione: si parla di Inter ma anche di Fenerbahce.

Sull’altra sponda del Tevere, quella biancoceleste, se sembra ormai prossimo l’addio del tecnico Simone Inzaghi, i bookie sono estremamente convinti che la punta di diamante dell’attacco laziale, ovvero Ciro Immobile, resti un’altra stagione nel club di Formello. 

Della futura Inter targata Conte, alcuni dei veterani nerazzurri potrebbero non farne parte. Il rigore sbagliato ieri sera potrà essere decisivo per la partenza di Mauro Icardi? Decisamente supportata dai pronostici questa ipotesi, a cui si collega anche la valigia già pronta di Ivan Perisic. Nonostante gli aggiornamenti delle ultime settimane, sul legame KessieMilan la bilancia delle quote pende leggermente in favore del rinnovo. Destinato invece a lasciare secondo i pronostici il turco Calhanoglu. Mertens e Insigne dovrebbero essere ancora disposizione di mister Ancelotti nella prossima stagione.

A Torino, mentre CR7 è praticamente blindato (l’addio non è neppure in quota), il futuro di Juan Quadrado sembra lontano dai bianconeri. L’infortunio di Cancelo non dovrebbe invece precludere la sua permanenza alla Juventus nonostante si rincorrano le voci di interesse di molte squadre europee. Ad un passo dal sogno Europa League, il Torino può consolarsi con la conferma in rosa del “Gallo” Belotti, le cui probabilità di partenza sono decisamente basse secondo i pronostici.