Planetwin365.news

Copa America: alle 23.00 Ecuador-Bolivia

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Copa America: alle 23.00 Ecuador-Bolivia

Seconda gara del Gruppo A con la Tri che vuole riscattare il 2-0 con il Cile e la verde che cerca i 3 punti dopo il pari con il Messico

Questa sera alle 23.00 all’Elias Figueroa Brander di Valparaiso andrà in scena la sfida tra Ecuador e Bolivia, seconda gara del Gruppo A della Copa America. Dopo la sconfitta con il Cile la selezione ecuadoregna ha bisogno di riscattarsi per continuare a sognare la qualificazione ai quarti. Sebbene la squadra di Quinteros abbia perso all’esordio, si sono i visti i valori di questa Tri capace di tenere sotto scacco i cileni per più di sessanta minuti avendo avuto diverse occasioni per pareggiare e rovinare la festa ai padroni di casa. Dall’altro lato la Verde ha strappato un punto al Messico orfano del Chicharito Hernandez e di Dos Santos nella partita fino a questo momento più noiosa della Copa America. La formazione di Soria è sulla carta molto meno attrezzata di quella ecuadoregna e potrebbe puntare al pareggio cercando di mantenere il risultato inchiodato sullo 0-0. Senza dubbio la partita sarà condotta da Valencia e compagni che possono sperare di conquistare la loro prima vittoria nel girone avendo vinto 4 dei cinque precedenti confronti con la selezione boliviana (4 vittorie e 1 pareggio), anche per questo su PlanetWin365 la vittoria dell’Ecuador è offerta a 1,65 contro i 5,82 del possibile successo della Bolivia.

Le probabili formazioni
ECUADOR (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Achilier, W. Ayovi; Montero, Noboa, Lastra, Martinez; Bolaños, E. Valencia. All.: Quinteros.
BOLIVIA (4-2-3-1): Quiñonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Chumacero, D. Bejarano; Pedriel, Campos, Smedberg-Dalence; Moreno. All.: Soria.

Di seguito tutte le quote
Schermata 2015-06-15 alle 12.06.38