La squadra di Martino Coppa in mano scende da 3,50 a 2,70; il Cile supera il poco convincente Brasile nelle quote
Dopo 11 giorni si chiudono i Gironi della Copa America 2015. Le escluse del torneo sono le ultime classificate dei tre gruppi Messico, Giamaica, Venezuela, e l’Ecuador (peggior terza, 3 punti nel Gruppo A). Passano ai quarti tutte le prime due classificate dei Gironi: Cile e Bolivia (Gruppo A), Argentina e Paraguay (Gruppo B), Brasile e Perù (Gruppo C) insieme a Uruguay e Colombia (rispettivamente le due migliori terze nel Gruppo B e C). Stilato il quadro dei quarti con gli incroci Cile-Uruguay, Bolivia-Perù, Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay, i quotisti di PlanetWin365 tirano le somme rivedendo nell’Antepost il quadro delle possibili vincitrici del torneo.
Resta in testa l’Argentina che, trionfante di questa edizione della Copa America, da 3,50 scende nelle quote a 2,70. La squadra di Martino resta la formazione preferita dai bookmakers nonostante le difficoltà iniziali nel girone con il pareggio all’esordio contro il Paraguay e il visibile appannamento di Messi capace di segnare solo un gol su rigore in 3 partite contro squadre di seconda fascia. Salgono in quota anche i padroni di casa del Cile e spodestano dal secondo posto dei favoriti il Brasile, offerti vincenti a 3,50 (erano a 5,30). Nonostante le “sbandate” di Vidal la formazione di Sampaoli ha fatto vedere un gioco pratico e convincente confermando l’ottima prestazione del Mondiale mentre il Brasile è senz’altro in una fase discendente nonostante il primo posto nel Gruppo C. Due vittorie risicate e una sconfitta sono troppo poco per i pentacampeones e dai 4,00 della vigilia sono saliti sino ai 5,35 odierni. Dunga dovrà lavorare molto in questi giorni per trovare un equilibrio a questa sua selezione che sembra mancare di costanza nel gioco e fiducia nei propri mezzi.
Anche Colombia e Uruguay hanno in qualche modo disatteso le aspettative della vigilia e hanno perso la fiducia dei bookies salendo rispettivamente a 11,00 e 13,00 dai 7,00 e 11,00 della vigilia. Attenzione invece alle sorprese Perù e Paraguay offerte vincenti rispettivamente a 31,00 e 34,00 e che potrebbero fare parecchia strada nel torneo con l’organizzazione del gioco e il grande cuore messo in campo con i quali sono già state capaci di mettere in difficoltà le big del torneo. La Bolivia a 76,00, dopo l’imbarcata di gol con il Cile, sembra destinata ad un ruolo da comprimaria in queste fasi finali nonostante la qualificazione ai quarti sia già una piccola vittoria per la Verde.

