Planetwin365.news

Coppa di Germania, da oggi gli ottavi di finale

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Coppa di Germania, da oggi gli ottavi di finale

Stasera il Dortmund a Dresda senza Sahin e Aubemeyang. Leverkusen con il Kaiserslautern, Friburgo in cerca di riscatto con il Colonia. Domani tocca a Bayern e Wolfsburg

Tutte le strade portano a Berlino, per le squadre tedesche non c’entra solo la Champions. Nella capitale si gioca anche la finale di Coppa di Germania, a contendersela sono rimaste in 16 e per arrivare all’ultimo atto non c’è il rischio di incontrare Real o Barcellona. Si giocano stasera e domani gli ottavi di finale, e trattandosi di gara unica non sono da escludere sorprese.

Il sipario si apre alle 19 sulla sfida fra Bayer Leverkusen e Kaiserslautern. Reduci dalla piccola impresa contro i vicecampioni d’Europa dell’Atletico e dal successo di misura in Bundesliga sul Friburgo, gli uomini di Schmidt non vogliono fermarsi, anche se devono fare a meno di Lars Bender, vittima di una ricaduta al ginocchio infortunato fino a tre settimane fa. In compenso, rientra Gonzalo Castro. Il Kaiserslautern, che gioca in 2.Bundesliga, ha bisogno di un’impresa per passare alla Bay Arena.
I bookies di Planetwin 365 dicono che non ci sarà partita e pagano a 1,42 il successo del Bayer.

Sempre alle 19 l’Hoffenheim sarà di scena sul campo dell’Aalen, in una sfida inedita fra le due squadre. Dopo tre vittorie di seguito, la squadra di Gisdol si è riaffacciata in zona Europa e non vuole sprecare l’occasione contro il modesto Aalen, penultimo in classifica. Pronostico scontato per i bookies di Planetwin 365, che pagano a 1,57 il successo esterno dell’Hoffenheim.

Alle 20.30 tocca al Borussia Dortmund che, smaltita la sbornia per il successo nel derby contro lo Schalke 04, è volato a Dresda per affrontare l’unica squadra di 3.Bundesliga rimasta in corsa. Sull’aereo che ha portato la squadra di Klopp nell’Est non c’erano Sahin e Aubameyang, rimasti a casa per curare i rispettivi problemi muscolari in vista della trasferta di sabato ad Amburgo. In attacco si rivedrà dal primo minuto Ciro Immobile, mentre a centrocampo accanto a Gündogan ci sarà Bender.
Planetwin 365 paga a 1,23 il successo esterno del Borussia.

La prima giornata degli ottavi si chiude con la sfida fra Friburgo e Colonia, con la squadra di casa chiamata a riscattare in Coppa il pessimo momento in campionato, in cui è penultima, e anche la bufera che si sta scatenando dopo i risultati del test antidoping che ha trovato tracce di anabolizzanti nei valori degli esami svolti a margine del derby della Foresta Nera fra Friburgo e Stoccarda. Planetwin 365 lascia le quote in equilibrio: 2,65 per il segno 1, 2,85 per il 2.

Immagine2