#Daiuncalcioal2020: partecipa alla social challenge di Planetblog!
In Italia, come in tutto il resto del mondo, è stato un anno difficile. La pandemia ha condizionato le nostre vite, limitandoci negli affetti, nella socialità, nei sogni e nei progetti, nelle nostre abitudini quotidiane. Ognuno di noi avrà pensato almeno per un momento: “Non vedo l’ora che il 2020 finisca!“. Finalmente questo momento si sta avvicinando e per sbarazzarci una volta per tutte di questi infausti 366 giorni, vogliamo invitarti a aderire alla nostra social challenge “Dai un calcio al 2020”.
Partecipare è semplice e veloce. Ti basterà registrare un breve video in cui palleggi o calci un pallone, inviarlo come messaggio interno alla nostra pagina Planetblog su Facebook o Instagram. Se vorrai renderlo “virale” condividilo sul tuo profilo Facebook o Instagram taggando @Planetblog.sportnews con l’hashtag #daiuncalcioal2020. Hai tempo fino al 6 gennaio per aderire all’iniziativa. Al termine della challenge, le clip convergeranno in un video che sarà diffuso sui nostri canali social… Mettiti in mostra!
Il tuo gesto non sarà solo liberatorio ma contribuirà a fare del bene.
Per ogni video che riceveremo, doneremo 1€ alla Fondazione P.U.P.I, l’onlus argentina fondata da Javier Zanetti e da sua moglie Paula operante nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. E’ proprio l’ex capitano dell’Inter ad aver dato il “calcio d’inizio” alla sfida.
L’unione fa la forza: il tuo piccolo contributo può fare tanto! Realizza il videoclip e unisciti a noi per dare un bel calcio al 2020.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visita la nostra pagina Facebook. Puoi trovare il regolamento della challenge qui.
Se vuoi effettuare una donazione volontaria alla Fondazione P.U.P.I. puoi utilizzare l’Iban IT16K0623010920000046351583 o il il C/C postale n. 41674813, intestato a: Por un Piberio Integrado PUPI Onlus