E-Premier League, il campione in carica Wolverhampton favorito nella 2a giornata
Joypad bollenti per la seconda giornata dell’ePremier League Invitational, il torneo di eSport su FIFA 20 tra tutti i club della massima serie inglese. Oggi farà il suo debutto il Wolverhampton, vincitore della prima edizione grazie alle ottime performance del portoghese Diogo Jota. Ma l’attaccante ha lasciato il pad al suo compagno Gibbs-White per questa seconda serie ma non sembra esaurirsi l’aura positiva intorno ai Wolves. Il 20enne centrocampista parte infatti favorito (quota a 1,90 per Planetwin365 e Snai) nella sfida delle ore 17 italiane contro l’attaccante del Brighton, Aaron Connolly.
Ad inaugurare il programma di oggi ci sarà il Liverpool, che dopo aver perso la finale della prima edizione, questa volta verrà rappresentato da Jose Enrique. L’ex calciatore dei Reds rischia grosso con Keinan Davis dell’Aston Villa, favorito a 1,67 sulla lavagna di Planetwin365 mentre Sisal e Snai pagano 1,65 volte la posta giocata. Appuntamento alle ore 18 con l’incrocio tra Tony Bellew dell’Everton e Michael Obafemi, attaccante del Southampton (1,54). L’ex boxeur tifoso delle Toffees le avrà pure date di santa ragione sul ring ma parte senza il supporto dei pronostici, vista la quota a 3,70 su Planetwin365 e 3,65 di Sisal e Snai.
Chiude la giornata l’incontro tra Billy Gilmour del Chelsea (1,89) e Andre Gray del Watford che, pur essendo abituato ad attaccare visto il suo ruolo, rischia di essere eliminato secondo le indicazioni dei traders. La sua vittoria è bancata a 2,77 da Planetwin365 e 2,65 da Snai.