Senza l’infortunato Robben, gli Orange all’Amsterdam Arena non possono sbagliare contro la Turchia. La Repubblica Ceca capolista riceve la Lettonia, la sorpresa Islanda va in Kazakistan
Cercasi Olanda disperatamente. Dopo il terzo posto al Mondiale strappato ai padroni di casa del Brasile, la nazionale Orange è sparita. Terza nel girone A dietro a Repubblica Ceca e alla sorprendente Islanda, la squadra di Guus Hiddink rischia seriamente di restare fuori da Euro 2016. Per questo è fondamentale la sfida di questa sera all’Amsterdam Arena contro la Turchia, quarta con 4 punti in 4 partite e a caccia di rilancio.
Non sarà una passeggiata, anche perché agli oranje manca il loro uomo migliore, Arjen Robben, infortunatosi domenica scorsa a Monaco e che ne avrà per tre settimane. Dovesse andare male, sarebbero guai, nonostante il ritorno in casa in autunno contro cechi e islandesi.
I bookies di Planetwin 365 dicono Olanda e pagano a 1,51 il segno 1, attenzione al 4,20 del pareggio.
Capolista a punteggio pieno, la Repubblica Ceca sarà di scena all’Eden di Praga contro la Lettonia. Pronostico scontato per Planetwin365, che paga l’1 a 1,23.
Trasferta in Kazakistan per l’Islanda, sorpresa del girone e seconda a 9 punti, 3 in più dell’Olanda. Planetwin365 punta sul 2 pagandolo a 1,93.