In attesa della sfida di martedì con il Belgio, ad Haifa arrivano Bale e compagni, con l’obiettivo di agganciare la capolista. Trasferta a Bruxelles per Cipro, Bosnia con Andorra
Il girone delle sorprese si prepara al suo scontro al vertice. Nessuno avrebbe scommesso che dopo le prime 4 partite a guidare il gruppo B delle qualificazioni a Euro 2016 sarebbe stato Israele, primo con 9 punti, seguito a 3 dal Galles di Gareth Bale. Molto staccate il Belgio e la Bosnia, uniche del gruppo a essere presenti agli ultimi Mondiali, e ora ferme rispettivamente a 4 e 2 punti.
Così quella di stasera a Haifa fra Israele e Galles diventa la vera super sfida: i bookies di Planetwin 365 dicono Israele e pagano l’1 a 1,98 contro il 4,35 del 2.
Lo scontro al vertice sarà però anche un’occasione di recuperare terreno per le inseguitrici, a cominciare dal Belgio di Mertens, Fellaini e del gioiellino del Wolfsburg De Bruyne: turno facile a Bruxelles contro Cipro (il 2 non è nemmeno quotato), in attesa della trasferta di martedì in Terra Santa.
Giornata facile anche per la Bosnia di Pjanic, impegnata in trasferta sul campo di Andorra: bassissima la quota del 2, pagato appena a 1,05.