Planetwin365.news

Euro 2016 gruppo D: Germania obbligata a vincere

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Euro 2016 gruppo D: Germania obbligata a vincere

Vietato sbagliare per i Campioni del Mondo, che in Georgia cercano i punti per tenere il passo della Polonia capolista, attesa sul campo dell’Irlanda

E’ l’ora di una scossa per la Germania, che dopo la sconfitta a Varsavia contro la Polonia e il pareggio in casa con l’Irlanda, stasera in Georgia deve riscattarsi vincendo per non rischiare di ritrovarsi coinvolta in una lotta a 4 per il secondo posto nel girone D. In testa c’è la Polonia di Lewandowski, che a Dublino non si porterà la vittoria da casa, ma fin qui si è dimostrata squadra di grande solidità.

I Campioni del Mondo non hanno certo fatto una bella figura nella prova generale di mercoledì, pareggiando solo in extremis nell’amichevole con l’Australia, dopo essersi fatti rimontare l’iniziale vantaggio di Reus. Di certo rispetto all’undici di Kaiserslauter, il ct Löw farà parecchi cambi: pronti a tornare titolari Neuer, Boateng, Hummels, capitan Schweinsteiger, Kroos e Müller, da capire chi fra Götze e Reus verrà confermato (in leggero vantaggio l’attaccante del Borussia), rischia Mesut Özil, un po’ sacrificato da interno di centrocampo, mentre Höwedes dovrebbe tornare a fare il terzino.
I bookies di Planetwin365 vedono una partita senza storia e pagano a 1,14 la vittoria della Germania.

Un favore ai tedeschi potrebbe farlo l’Irlanda, che a Dublino riceve la Polonia. Quote in equilibrio per Planetwin365: 2,56 per l’1, 2,92 per il segno 2.

In campo anche Scozia-Gibilterra, con i padroni di casa che contano sul turno favorevole per sorpassare la Germania e prendersi il secondo posto: la sfida è talmente impari che Planetwin365 neanche la quota.