Planetwin365.news

Euro 2016 gruppo E: l’Inghilterra aspetta Kane

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Euro 2016 gruppo E: l’Inghilterra aspetta Kane

Esordio in vista per il bomber del Tottenham nella gara di stasera contro la Lituania, che potrebbe dare agli inglesi il pass per la Francia. Sfida a distanza Svizzera-Slovenia

Wembely lo aspetta. Protagonista assoluto nel Tottenham, Harry Kane è pronto per il debutto in nazionale, questa sera nella sua Londra contro la Lituania. Sui suoi gol conta Roy Hogson, che con una vittoria potrebbe giù stasera staccare il biglietto per gli Europei del prossimo anno, visto che nel gruppo E la concorrenza è lenta.

Da capire se il ct darà al centravanti degli Spurs un’occasione da titolare: gli altri attaccanti convocati sono Rooney, sicuro del posto, e poi i due dell’Arsenal Welbeck e Walcott, che difficilmente giocano insieme. Sarà in campo stasera, per poi riposare martedì nell’amichevole contro l’Italia Raheem Sterling, alle prese con un leggero infortunio a un dito del piede. Massima chiarezza, per evitare nuovi contrasti con il Liverpool, dopo quelli sorti a inizio stagione per la gestione dello stesso Sterling e di Sturridge, poi a lungo fermo per infortunio. L’Inghilterra è al momento la migliore squadra d’Europa, con 4 vittorie su 4 nelle qualificazioni.
Anche per questo, i bookies di Planetwin 365 pagano appena a 1,10 il successo inglese contro la Lituania.

D’altra parte, però, la Lituania non può permettersi di perdere terreno, visto che condivide con Svizzera e Slovenia 6 punti e le relative speranze di qualificazione. Le altre due non si toglieranno punti a vicenda: la Svizzera riceve l’Estonia, la Slovenia ha in assoluto l’impegno più facile contro San Marino.