Planetwin365.news

Euro 2016 gruppo F: il clou è Irlanda del Nord-Romania

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Euro 2016 gruppo F: il clou è Irlanda del Nord-Romania

A Belfast si sfidano seconda contro prima, divise da un solo punto. Ungheria in Finlandia, per Grecia e Isole Far Oer c’è in gioco l’onore

C’è un solo punto a dividere Romania e Irlanda del Nord in cima alla classifica del gruppo F e la sfida di stasera al Windsor Park di Belfast dirà se i giochi per la qualificazione saranno già chiusi in favore dei romeni o se il confronto a distanza andrà avanti anche nelle partite in programma in autunno. E’ Irlanda del Nord-Romania la gara clou della gruppo F, che mette in campo anche Finlandia-Ungheria (gli ungheresi potrebbero rientrare in corsa con una vittoria) e Isole Far Oer-Grecia, in cui chi perde resta all’ultimo posto.

La Romania fin qui ha giocato un gran bel calcio. Nella gara d’andata a Bucarest si è imposta 2-0 grazie alla doppietta di Papp, ma a Belfast sarà tutta un’altra storia. Anche perché vincendo l’Irlanda del Nord, che partita con i romeni a parte, fin qui le ha vinte tutte, potrebbe addirittura prendersi la testa della classifica.
I bookies di Planetwin365 credono nella Romania e dicono 2, pagandolo a 2,40 contro il 3,16 dell’1 e il 3,15 del pareggio. Non si aspettano una partita piena di gol: under a 1,50, over 2,60.

Trasferta da non sbagliare per l’Ungheria, che Helsinki contro la Finlandia deve vincere a tutti i costi per restare attaccata almeno alle speranze playoff. Gli ungheresi hanno buttato via l’occasione di allungare sulla Finlandia pareggiando 0-0 con la Grecia a marzo. Il ct Dardai deve fare i conti con parecchie assenze, visto che ha dovuto lasciare a casa i difensori Korcsmár e Laczkó, il centrocampista Vadócz e l’attaccante Rudolf. La Finlandia ha un solo risultato a disposizione. Planetwin365 dice però 1 e paga la vittoria finlandese a 2,37 contro il 3,16 dell’Ungheria. Quanto all’andamento, 1,55 è la quota per l’under, 2,47 quella per l’over.

C’è poco più dell’onore in palio nella sfida fra Isole Far Oer e Grecia, rispettivamente penultima e ultima nel girone. Chi perde resta da sola all’ultimo posto e i bookies di Planetwin365 dicono che la grande favorita è la Grecia, il cui successo è dato a 1,41 contro l’8,25 dei padroni di casa.

Immagine2